❛❛!presentation!❛❛

165 12 12
                                    

Ciao Diario.
Si, mi sono finalmente deciso ad iniziare a scrivere le cose che mi accadono nell'arco delle giornate.
A volte sono triste e ho sentito dire che scrivere è un buon metodo per sfogarsi.
Quindi eccomi qua.

È la prima volta che acquisto un diario personale quindi per favore non giudicarmi se magari sbaglio qualcosa.

Ah, giusto.
Forse non mi conosci...
Bene. Allora mi presento.

Mi chiamo Akaashi Keiji e quest'anno faccio la terza media.
A scuola vado abbastanza bene (infatti per ora ho la media dell'otto e mezzo).
In realtà tranne in musica. Ho la media del sette perché non mi piace molto come materia e la prof che ho mette sempre voti bassi (suono la melodica dalla prima media).

Mi impegno nello studio sin da quando ero bambino.

Ho tre fratelli più piccoli.
Due sorelle (12 anni e 9 anni) e un fratello (4 anni).
Si. Io sono il primogenito.
I miei parenti dicono che è bello esserlo.
Lo sarebbe sul serio, se non fosse per il fatto che i miei genitori mi danno alcune responsabilità che a volte per la mia età sono troppe.

Faccio un corso di teatro da quattro anni e almeno una volta all'anno vado a pattinare sul ghiaccio.

Da grande voglio diventare un mangaka. O uno scrittore del genere thriller, chissà.
Mi piace leggere (tutti i tipi di libri, ma mi piacciono particolarmente quelli storici e thriller), disegnare, scrivere (appunto), giocare ai videogiochi e sono un grande appassionato di mitologica greca (mi reputo figlio di Atena).
L'anno prossimo vorrei iniziare ad imparare a suonare la chitarra acustica e fare pallavolo oppure un arte marziale.

...penso di aver parlato abbastanza.
Arrivederci, Diario.

Diario di Akaashi KeijiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora