Dear Diary.
Oggi mi sento uno schifo.
Non so perché proprio ora, ma ho realizzato che sono una persona di merda.Ho notato solo adesso che mi ingelosisco molto facilmente.
Però non è quella gelosia possessiva.
Quando vedo Bokuto che magari abbraccia una persona che non conosco, sento uno strano tipo di timore. Come se Bokuto potesse alla fine abbandonarmi per quella persona, perché a prima vista è più carina fisicamente di me, è più gentile, ecc., e di conseguenza mi deprimo un po'.Sono una persona che si arrabbia velocemente.
Però dipende dalla cose.
A volte ho tanta pazienza, mentre a volte no. Penso dipendi dall'umore.
Però fa comunque schifo.Poi sono una persona che ogni volta che si innervosisce piange.
Non so perché io lo faccia, ma è così.
Mia madre ha trasformato questo fatto in un arma da usare durante le discussioni.
Per esempio ogni volta che litighiamo, ad un certo punto dice "adesso non piangere però!" e cose così.
Quando piango dice che sono troppo sensibile e immaturo.Grazie madre, sto attraversando un periodo particolare della mia vita dove piangere è più che normale, ma hey! A te non frega un emerito cazzo di cosa sto passando. A te non frega niente del fatto che sto crollando psicologicamente pur di cercare di soddisfare le tue aspettative. Grazie.
Un'altra cosa di merda è che quando sono giù, tratto tutti male, anche chi non se lo merita. E mi dispiace tanto per questo, ma non riesco proprio a essere migliore, per quanto io mi sforzi.
Mi dispiace anche che i miei amici mi dicano cose tipo "hey, che cosa hai? Sei triste? Ne vuoi parlare?" e mi abbraccino come segno di conforto.Ho degli amici stupendi, mentre io non faccio altro che deluderli e rovinare le giornate. Anche se dicono che non è vero e che, se non posso uscire con loro, gli manco, continuo a pensare che comunque a volte sono un peso.
Non lo so, Diary. A volte ci ripenso a tutto questo e a come sono, e vorrei vomitare. Sono circondato da tante persone meravigliose. Io sono l'unico che stona, per tantissime ragioni.
Mi sento felice quando sono con i miei amici. Fanno tante cose per me e vorrei tanto poter ricambiare. Anche se gli dò tantissimi abbracci e li ascolto quando hanno bisogno di sfogarsi, penso che questo non basti a ringraziarli a pieno per tutto quello che fanno loro per me...
STAI LEGGENDO
Diario di Akaashi Keiji
Fiksi Penggemar[attenzione: c'è un bel po' di Bokuaka (per ora sembra un angst, ma forse potrebbe concludersi bene, chissà ;)] Un semplice diario di un semplice ragazzo delle medie. Akaashi Keiji si sfoga attraverso la scrittura e parlerà di delusioni in amore, li...