Dear Diary.
Ho avuto quattro giorni veramente intensi.Il sette aprile io, Kenma e Bokuto abbiamo incontrato due nuovi ragazzi e ci abbiamo stretto amicizia.
Si chiamano Nishinoya e Tanaka.
Sono migliori amici e vanno nella stessa classe. Ce li ha presentati un ragazzo di nome Ennoshita (che io conoscevo sin dalle elementari).
Siamo usciti insieme, e con noi era venuto anche Kuroo.
Ci siamo divertiti molto.Più o meno stessa cosa per il giorno seguente. Siamo usciti, ci siamo conosciuti meglio e ci siamo divertiti un sacco.
Diary, una cosa nuova è che Bokuto da un paio di giorni ha iniziato ad abbracciarmi da dietro a random. Ogni tanto mi stringe le braccia intorno alla vita e appoggia la testa sulla mia spalla.
Ogni volta che lo fa mi fa venire un infarto. Il mio cuore un giorno morirà a causa sua. Sento proprio le guance prendere fuoco come il Notre-Dame.Il nove aprile invece siamo andati tutti insieme (tranne Ennoshita che non poteva uscire) al centro commerciale.
Appena siamo entrati Io, Kuroo e Kenma siamo andati alla fumetteria per comperare qualche libro.
Poi siamo andati a mangiare qualcosa.
Successivamente abbiamo cazzeggiato un po' e alla fine abbiamo siamo andati in una cabina fotografica a fare un paio di foto. È stata una giornata stupenda.Infine oggi siamo usciti e siamo andati per le varie vie del nostro paese.
Per la maggior parte del tempo siamo stati in un teatro abbandonato e sui muri abbiamo scritto alcune frasi.
Dopo un'ora circa siamo andati in un prato. Non so con quale coraggio, ma mi sono messo a raccogliere dei fiori, ho fatto un mini bouquet e poi l'ho regalato a Bokuto. Sono diventato un pomodoro quando mi ha chiesto:
«sono per me?...grazie! Hey Akaashi, ma non è che ti piaccio per caso?»
Non sapevo cosa rispondere, quindi ho solo abbassato la testa e, mentre arrossivo, ho sorriso un po' come un deficiente.Poi siamo andati a casa di Kuroo e abbiamo visto un film horror.
Diary. A metà film stavo morendo, ma non per il film. In poche parole mi appoggio con la testa sulla spalla di Bokuto, e lui mi abbraccia e mi stringe a sé. A volte ci guardavamo negli occhi ma poi, o io o lui, distoglievamo lo sguardo per l'imbarazzo. E rimaniamo in quella posizione fino alla conclusione del film....poco fa gli ho chiesto se gli piaceva qualcuno e gli ho chiesto anche se fosse etero. Mi ha risposto che è ancora in questioning e che quindi non lo sa con certezza.
Sai cosa ti dico? Va bene così, Diary. Finché non mi abbandonerà va bene anche così. Se gli serve tempo, glielo darò. Se alla fine scoprirà di essere etero, lo sosterrò comunque. In fondo se è felice lui così, lo sono anche io. Spero che vada tutto bene tra di noi e che i miei sentimenti non ricambiati non rovinino tutti come al solito...
Goodbye, Dairy.
PS: forse il sedici di questo mese andiamo ad un negozio a prendere un Bubble Tea. Non ci sono mai andato quindi non vedo l'ora ^^
STAI LEGGENDO
Diario di Akaashi Keiji
Fanfic[attenzione: c'è un bel po' di Bokuaka (per ora sembra un angst, ma forse potrebbe concludersi bene, chissà ;)] Un semplice diario di un semplice ragazzo delle medie. Akaashi Keiji si sfoga attraverso la scrittura e parlerà di delusioni in amore, li...