❛❛18 gennaio 2022❛❛

56 7 1
                                    

Dear Diary.
In questa settimana settimana sta andando tutto storto.

Bokuto ha deciso di mantenere di un po' le distanze. Non ci vediamo da giorni e ogni volta che gli scrivo risponde solo al minimo necessario. Vorrei sapere cosa gli passa per la testa... Insomma, se gli piaccio perché a volte si comporta come se mi odiasse? Magari non lo fa apposta, però...però mi da' quest'impressione. Ecco.

Ho troncato alcune amicizie. Io e queste persone non parliamo più come facevamo prima. Sono cambiate.
I litigi in famiglia sono sempre più frequenti e la scuola mi sta stressando più del dovuto.
Sto rincominciando a dormire e mangiare poco. Ho anche avuto una ricaduta nell'autolesionismo.

Il vecchio me di un anno e mezzo fa sta ritornando, e io non posso più fare niente per sopprimerlo.
Non voglio ritornare a com'ero prima. Quel periodo è stato il più buio della mia vita. È stato il periodo in cui volevo farla finita e dire finalmente addio. E se sono qui a raccontarti ciò vuol dire che ho fallito nel mio intento. Non so se chiamarla fortuna o sfortuna, visto l'andamento delle cose.

L'unica cosa di cui non mi posso lamentare è l'amicizia con Kozume.
Non è cambiata di una virgola dall'estate precedente. Ci facciamo spesso videochiamate mentre giochiamo a dei videogiochi.

Spero che la prossima settimana le cose migliorino. Non ce la faccio più, soprattutto per quanto riguarda la scuola.

Diary. Magari in realtà può anche non interessarti se ti dico queste cose o meno, eppure mi sembri l'unico che realmente mi ascolta e mi capisce a fondo. Quante volte te l'ho già detto? Troppe. Però è la verità. Mi sento meglio quando mi confido con te, e lo posso fare quanto voglio visto che i fogli di carta non vanno di certo a spifferare tutto una volta conclusa l'amicizia. Non so come spiegarlo, però ti sono grato. Davvero.
Goodbye, Diary.

Diario di Akaashi KeijiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora