❛❛29 dicembre 2021❛❛

53 8 1
                                    

Dear Diary.

Oggi Bokuto-san è uscito con i suoi amici. Io non sono potuto andare con loro perché avevo un impegno.

Tuttavia non è di questo che ti voglio parlare oggi. È una cosa più seria, che mi spaventa un po'.

Ti ricordi i cinque ragazzi che ti avevo raccontato nella pagina dell'11 dicembre?
Ecco.
Oggi Koutaro li ha incontrati.
Ha cercato di evitarli però loro ormai lo avevano visto. Per farla breve sono andati da lui e hanno chiesto di me.

Quei ragazzi hanno detto che mi cercano e che sono disposti a venire anche sotto casa mia se fosse necessario (e se sapessero il mio indirizzo).
Kou mi ha raccontato tutto e mi ha detto di fare attenzione adesso.

Diary, ho paura.
Non so cosa vogliono da me.
Di sicuro c'entra quella "litigata", ma sono sicuro di non aver detto nulla di offensivo, quindi perché mi cercano?
Ho ansia anche di uscire da solo adesso.

So benissimo che in teoria dovrei lasciarli stare e, nel caso in cui ci dovessimo rincontrare, affrontare la cosa pacificamente.
Nei peggiori dei casi, se dovessero farmi del male potrei raccontare la cosa ad un adulto e denunciarli.
Tuttavia ho paura lo stesso.
Non riesco a smettere di pensarci.
Perché se la sono presa solo con me?
Non li conosco nemmeno!
Voglio solo sparire in questo momento.
Perché non mi sono tappato la bocca quel giorno?...

Sono sempre stato quel ragazzo tranquillo che non crea problemi a nessuno...perché tutto ad un tratto ho deciso di fare l'eroe, anche a costo di farmi odiare da gente di cui non so, e non voglio sapere, nulla?...

Per fortuna ci sono le vacanze natalizie e per cui non dovrò uscire, se non con i miei per andare dai parenti.
Questa tregua non durerà in eterno però.
È una questione di tempo oramai.
Non so cosa fare.
Goodbye, Diary.

Diario di Akaashi KeijiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora