❛❛12 febbraio 2022❛❛

52 6 2
                                    

Dear Diary.
Hai presente che nella pagina dell'8 gennaio ti avevo detto che a Koutaro piaceva una persona con il cognome che inizia per  ❛❛A❛❛?
Non penso di essere io.

Oggi ha messo una foto in cui lui e questa ragazza (che tra l'altro conosco) si tenevano per mano.
Questa ragazza inizia per A.

Diary, lo so che ho detto che lo avrei dimenticato, ma fa lo stesso male.
Perché lei e non io?
Quando uscivamo era a me che dava attenzioni e faceva complimenti.
Io proprio non capisco. Se sin dall'inizio era lei quella che gli piaceva, perché illudermi tanto?

Fa male. Fa male perché voglio piangere, ma se lo facessi sarei infantile. Insomma, se lei è felice perché io dovrei portarglielo via? Solo perché io non ho avuto il mio lieto fine, perché dovrei rubarlo agli altri?

La cosa che ancora fa più male e che io non ci posso fare niente.
Non ha scelto Koutaro di innamorarsi di questa ragazza, come io non ho scelto di innamorarmi di Kou.
È semplicemente capitato.

È solo che a volte vorrei anche io essere felice. Vorrei anche io essere amato, in senso romantico, da qualcuno. Anche se è solo per qualche secondo. Vorrei sentire cosa si prova quando si viene ricambiati.

Goodbye, Diary.

Diario di Akaashi KeijiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora