In un'antica dimora , al tempo una grande reggia , abitava un avventuroso ragazzo dal simpatico viso quando aveva voglia di averlo , affascinante per natura , determinato per scelta , un esempio per i suoi compagni , ma un po' meno per le sue intenzioni.
Era giovane , pieno di aspirazioni , si dice avesse ventisei anni quando conseguì la sua esplorazione più grande...
E ho intenzione di parlare proprio di quella.
aveva un pensiero frequente che più fremeva nella sua mente :Condurre verso la meta la sua fidata squadra , di cui lui era a capo.
Cercava soluzioni per raggiungere un luogo dimenticato anche da Dio... E lui , in quanto grande stratega , era convinto di poterci riuscire con i suoi geniali piani , nati dalla sua mistica mente.
Lui non era una semplice guida per il suo gruppo , era un mezzo pirata e una specie di mezzo strano filosofo :
Uno stratega e si basava su esperienze prettamente mistiche.
Aveva una grande fede , tale da inseguire un proprio obbiettivo , quindi Scoprire se la leggenda che era scritta sul proprio libro fosse vera e appropriarsi di qualcosa che nessuno mai sarebbe riuscito a trovare :La cosiddetta "Sapienza liquida."
Il Mistico aveva idee strampalate , assurde!
Lui era convinto che seguendo ogni singolo passo di quella specie di guida ricevuta alla propria nascita , sarebbe riuscito a trovare ciò che cercava.
Egli salpava i mari come se fosse stato un pirata , seppur non lo fosse , Era uno spadaccino mozzafiato , un genio dei sotterfugi , delle scappatoie... E non perdeva mai.
Fino a pochi anni prima era stato solitario , cercava di salpare il mare da solo , ma si rese conto di aver bisogno d'aiuto.
Era sempre pronto all'avvenuta e voleva scoprire luoghi nuovi con segreti che nascondevano verità schiaccianti , ma...
Lui aveva un suo personale obbiettivo e anche se ci avesse messo dieci anni , non si sarebbe risparmiato nessun viaggio , Così , capendolo , fece accurate ricerche per trovare un buon gruppo con cui fare squadra.Egli , però , cercava di prevalere su di loro costantemente... Con la scusa di essere il loro capo.
Aveva una faccia simpatica quando era felice , era scherzoso e divertente quando voleva , cioè raramente , sempre allerta e mai distratto , attivo come ingranaggi , veloce come un cavallo in corsa , ma mai far arrabbiare lo stratega , il grande Jung Hoseok:
Ci si guadagnava un bel bagno in mare aperto tra gli squali , per poi essere salvati , come pensavano tutti , solamente se si chiedeva perdono con le lacrime.
Nonostante questo , il grande stratega , genio mistico , non avrebbe mai lasciato morire uno dei suoi.
Faceva tanto il duro... Ma era affezionato al suo gruppo più di ogni altra cosa.Jung Hoseok , quella giornata , seduto sulla sua regale poltrona decorata , mentre sfiorava , con un senso di potenza in viso, il mappamondo posto vicino a se , nella propria villa graziatamente arredata , non faceva altro che pensare , pensare , pensare... E pensare.
Ricordava l'ultima delle sue spedizioni , percorrendo con le sue cervella ogni passo che aveva fatto.
Era riuscito a trovare un altro dei tanti messaggi , indizi , davanti ad una strana pietra in una lontana spiaggia , proprio quella descritta nel libro.
Essa si rivelò veritiera , ma non erano riusciti a trovare altro dopo mesi di ricerche senza fiato.
Gli altri indizi sembravano non servire più a nulla , leggendo il più importante: il penultimo.
Gli altri due erano come una guida al luogo , trovati direttamente nel libro in cui era raccontata la leggenda.
Il grande stratega decise che forse avrebbero tutti avuto bisogno di una specie di vacanza , dopo quella grande spremuta di cervella per riuscire a trovarli , dove le ricchezze del capo servirono per sfamarsi durante quel periodo di fermo.
STAI LEGGENDO
Star Turned Villain : Le Sette Leggende // Mistero // Storie Per Ragazzi
Short StoryTrama: Ispirata dal video : " Star Turned Villain '2022 SEASON'S GREETINGS' SPOT" dei BTS, uscito il 31 ottobre 2021 , è una raccolta divisa in piccoli racconti misteriosi per ragazzi , che spiegano le avventure da brivido di sette leggende , una p...