𝐶𝐴𝑃𝐼𝑇𝑂𝐿𝑂 15

238 13 2
                                    

T/N's POV

"Cos- Oh, ok."
Mormori. Preoccupata e giocherellando con le mani.

Il giorno dopo...

Cammini fuori dalla Creepyhouse accompagnata da Ann, che ti ha praticamente buttata giù dal letto.
Sono tipo le 7:30 e fuori c'è un piacevole venticello fresco.
Raggiungete Hoodie.
"Buongiorno, t/n."
Ti saluta, mettendoti una mano sulla spalla.
"Direi che io posso andare, tu segui quello che dice Hoodie, e non preoccuparti se sbagli, non ti mangia. Non fa come Eyeless."
Ironizza l'ultima frase l'infermiera.
Subito dopo si sente il portone della villa chiudersi.
Vi voltate.
C'è il soggetto della frase ironica.
"Ann, vai a fanculo. Te lo dico con tutto il bene che ti voglio."
Sibila Jackson, avviandosi tra gli alberi.
"Grazie, ti voglio bene anch'io."
Risponde la donna ridendo malignamente.
"Torniamo a noi. Io vado t/n, segui quello che ti dice questo uomo, ma non fargli alzare la voce, quando lo fa diventa pericoloso."
Aggiunge quella in nero, rientrando nella Creepyhouse e lasciandovi soli.
"Bene, t/n, seguimi."
Dice Hoodie, prendendoti per mano e conducendoti sul retro della casa.
Ci sono qualche manichino e dei bersagli attaccati agli alberi, e un tavolo con delle armi.
Vi avvicinate ad esso.
"Scegline una."
Ti spiega l'uomo, indicandole.
"Ehm..."
Farfugli, squadrandole una ad una e mordendoti nervosamente il labbro.
"Fai con calma, non ho fretta."
Ti rassicura, passando una mano sui tuoi capelli l/c, c/c e l/s.
Alla fine addocchi una splendida ascia con la lama rosso luminoso.
"Scelgo questa..."
Mormori, indicandola.
"Prendila pure, non essere timida."
Risponde, gesticolando.
Hoodie sta iniziando a piacerti.
È così gentile, paziente e amichevole.
È esattamente il tipo di persona di cui fidarsi.
"Voglio abbracciarlo."
Pensi, facendo un sorrisetto impercettibile, i tuoi occhi c/o che si illuminano.
Prendi l'ascia in mano e te la rigiri in essa.
"Se non ti piace puoi tranquillamente sceglierne un'altra, hai tempo fino a mezzogiorno."
Afferma, accarezzandoti la spalla.
"No, la adoro..."
Mormori in risposta, guardandolo timidamente in faccia.
"Bene, ti spiego che devi fare."
Dice, prendendoti per mano e conducendoti da uno dei manichini.
"Allora, per ammazzare una persona con l'ascia, devi colpirla, o sul petto, o sulla testa, o sulla schiena, o nello stomaco, dipende da che angolazione ti ritrovi. Adesso... Prova a colpirlo da..."
Ti sposta per le spalle esattamente davanti alla "vittima".
"Qui."
Finisce la spiegazione, bloccandoti.
Annuisci e prendi la rincorsa.
Privi a colpire la "vittima" nello stomaco, ma rallenti e il manichino si limita a traballare leggermente.
"Più forte, così gli hai fatto il solletico."
Dice, ridacchiando e mettendosi le mani in tasca.
Questa volta colpisci più forte, e riesci a danneggiare il manichino, ma senza fare un taglio profondo.
"Ci sei quasi. Prova giusto un altro poco più forte. Comunque stai andando bene. Molto bene. Non sei una causa persa come mi immaginavo."
Ti rassicura, accarezzandoti la schiena.
Questa volta dai un colpo secco, molto secco, un altro po' e tagliavi in due la "vittima."
"Wow, brava. Molto molto bene. Ti va di provare da altre due angolazioni poi passiamo alle mosse?"
Domanda Hoodie.
"Ok!"
Esclami.

---

Finito l'allenamento, rientrate nella Creepyhouse e Hoodie ti fa' vedere dove puoi appoggiare l'arma.
"Sei stata molto brava, t/n. Domani ti devi allenare di nuovo. Ci dovrebbe essere... Boh... Direi Rouge. Adesso... Manca un' oretta allora di pranzo, se vuoi puoi andare in camera tua a cambiarti e a riposarti un po'."
Dice l'uomo, mettendoti entrambe le mani sulle spalle.
"Ok, ma... Solo un'ultima cosa..."
Mormori.
"Spara."
Esclama.
E lo abbracci.
Lui risponde con un verso di compassione.

~~~~~~~~~~
We raga! :3
Spero che il capitolo 15 vi sia piaciuto!
Se Hoodie vi ha insegnato come usare le armi, secondo voi, Rouge che ha in mente? Come vi metterà alla prova?

Passo è chiudo, alla prossima! :}👋💕

𝐿𝐴 𝐶𝑅𝐸𝐸𝑃𝑌𝐻𝑂𝑈𝑆𝐸 •|𝘾𝙧𝙚𝙚𝙥𝙮𝙥𝙖𝙨𝙩𝙖 𝙓 𝙍𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora