(Miei piccoli Psychopaths, in questo capitolo sarà presente una scena un po' forte e piena di dettagli inquietanti e schifosi, quindi se siete sensibili e/o vi impressionate facilmente, saltate la parte, che metterò in grassetto :3)
T/n's POV
Poi ti sdrai a pancia in giù sul letto, iniziando ad abbozzare un disegno.
A pranzo...
Ti siedi al tavolo. Ann si siede accanto a te qualche secondo dopo, sorridendo dolcemente pur mantenendo lo sguardo severo e intimidatorio.
"Mi hanno parlato bene di te, non è così?"
Si congratula con te, mettendoti una mano sulla spalla.
"Sì. Ho conficcato l'ascia in un albero, ma vabbè."
Confessi.
"Cosa? Seria?"
Ti chiede, ridendo.
"Carissima, ti sembro una che scherza?"
Ribatti, ironicamente e spostandoti i capelli.
Lei risponde facendoti il dito medio.
Scoppiate entrambe a ridere.
"Sono riuscita a fare amicizia con lei, eppure prima mi terrorizzava."
Pensi.
Ti volti un attimo.
Per vedere bene in faccia lui: Jeff the Killer.
Lanci un urlo, se dietro di te non ci fosse stata l'infermiera, saresti caduta dalla sedia.
"Whoa, calmati, bella. Sono disarmato."
Esclama, alzando le mani.
"T/n, lui è il famosissimo Jeff the Killer. E tranquilla, non può farti nulla fino a quando sei sotto il mio controllo. Capito Jeff?"
Chiede Ann alla fine rivolgendosi al sorridente, che si sbilancia leggermente all'indietro.
Probabilmente gli ha lanciato una delle sue occhiatacce.
"Ahehm... Sì... Sì, sicuro. Cosa mi potresti fare, sennò?"
Ribatte il killer, fingendosi serio e incrociando le braccia.
"Questo..."
Ti volti in direzione dell'infermiera.
E davanti a te si svolge la seguente scena...
Ann chiude gli occhi nello stesso istante in cui appoggia le mani guantate ai lati della mascherina nera.
Poi si sente una specie di scricchiolio.
E il rumore di qualcosa che si stacca.
I punti di sutura si tendono, fino a quando non si sfilano del tutto.
Lei, stacca la testa dal collo e la appoggia sul piatto, imbrattandolo di sangue.
Poi riapre gli occhi di colpo.
"Capito?"
Continua a rimproverare Jeff con la testa letteralmente sul piatto, per poi riattaccarsela allo stesso modo.
"Ok, ok, va bene..."
Risponde il sorridente con voce tremante.~~~~~~~~~~
We raga! :3
Spero che il capitolo 17 vi sia piaciuto.
L'ho pubblicato presto delle altre volte perché... Sono alla fine della Fanfiction :(.
Altri tre capitoli e completo la storia.
Ma tranquilli, ho un sacco di bozze che aspettano di essere pubblicate.Passo e chiudo, alla prossima! :}👋💕
STAI LEGGENDO
𝐿𝐴 𝐶𝑅𝐸𝐸𝑃𝑌𝐻𝑂𝑈𝑆𝐸 •|𝘾𝙧𝙚𝙚𝙥𝙮𝙥𝙖𝙨𝙩𝙖 𝙓 𝙍𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧|•
TerrorCrediti copertina: @AryaD77 We raga! :3 Ecco una fan fiction sulla nostra amata Creepyhouse :3 ~~~~~~~~~~ Prima di iniziare =3: T/n: Tuo nome T/c: Tuo cognome T/e: Tua età C/c: Colore capelli L/c: Lunghi/Corti L/s: Legati/Sciolti C/o: Colore occhi ...