5. 3 stages of grief

214 11 1
                                    




"Sei sicura?" Louis arricciò il naso, guardandosi nello specchio del negozio, con un maglione rosso addosso.

Lottie e Louis stavano facendo shopping natalizio. Non sarebbero stati qui per Natale, ma era divertente fingere che fossero una bella famiglia.

"Dio, sei così fastidioso," Lottie ha alzato gli occhi al cielo, "Sì, è dannatamente perfetto Lou, capito?." Louis le diede un colpetto sul braccio, soffiandole un lampone mentre raccoglieva la sua serie di vestiti, controllandoli sul bancone.

"Sarebbero 135 sterline, signore," disse educatamente il cassiere, spingendo indietro i suoi lunghi capelli.

Louis si strofinò la nuca con una mano prima di tirare fuori il portafoglio.

"fratello, quel cassiere era fottutamente attraente." dice Lottie, mentre lasciano il negozio, caricando i bagagli nella macchina di Mark.

"Hai 7 anni o qualcosa del genere, stai zitta."

"Ne ho 16, ma immagino che tu sia rimasto ai 7."

Louis roteò gli occhi mentre entravano in un piccolo caffè nelle vicinanze. Tira fuori il telefono dopo che si sono seduti.

"Devi ammettere che questo tipo è figo però." Lottie dice girando il telefono verso Louis.

Il suo schermo mostrava un ragazzo alto con i capelli ricci seduto contro un muro grigio, con la chitarra in mano. I suoi occhi verdi erano luminosi anche durante la registrazione.

Aspetta.

"Che cazzo?" Louis prende il suo telefono, scorrendo direttamente alla descrizione.

Harry Styles; cover di "You're still the one" di Shania Twain.

"Figlio di puttana." Va sul suo canale. Cristo, ovviamente, Harry ha un canale YouTube segreto con, santo cielo, 1,3 milioni di iscritti.

"Perché hai quella faccia?"

"Che faccia?"

"Come una specie di stronzo demente."

"Oh taci." Si accigliò, "Solo che conosco questo ragazzo."

"Conosci Harry Styles!?" Lottie urlò così forte che metà del caffè si girò a guardarli infastidita.

"Beh, è ​​un maledetto bastardo se questo aiuta."

"No no aspetta, questo è il tipo con cui stavi parlando l'altro giorno?"

"uh sì, immagino."

"Aspetta aspetta, stavi parlando con questo Harry Styles?" Lei lo guardò incredula.

"Sì, lottie, stavo parlando con quel pezzo di spazzatura."

"Oh, stai zitto. Sono sicura che è adorabile." Louis rise.

"Credici." fece un cenno al cameriere.

"Cosa vuoi mangiare?"

"Cosa vuoi mangiare?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
MaladiesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora