10° Capitolo

2.3K 70 20
                                    

"Sei arrivato finalmente!" Mi fece passare e chiuse, o meglio, sbattè la porta dietro di me.

"Scusa mia madre non mi lasciava andare, aveva iniziato con il terzo grado, e..."

"Sta zitto, o dovrò chiuderti la bocca in altri modi."

"Sali in camera mia, aspettami li arrivo subito"
Mi incamminai verso le scale e in seguito in camera e aspettai il mio Lou con il cuore a mille (non per le scale)  seduto sul borso del letto, mi guardai in giro, le nostre foto appese, i regali fatti da me per lui, sistemati in camera. Mi raggiunse poco dopo, con la bomboletta della panna spray.

"Sdraiati bimbo, mi sei mancato tanto oggi."
Obbedii e mi sdraiai con le farfalle nello stomaco e con la voglia di baciarlo ovunque.
Poggiò la panna sul comodino e si avvicinò a me e mi tolse la maglietta, prendemmo a baciarci appassionatamente, le nostre lingue si muovevano contemporaneamente, ci staccammo per riprendere fiato, i nostri sguardi si incontrarono, Lou abbassò lo sguardo e fu li che si rabbuiò per un secondo. Guardò le mie cicatrici, e si chinò a baciarle una per una.

"Io.."

"Lou va tutto bene."

"Io non so come avrei fatto se qualcosa fosse andato storto Haz. Tu sei la mia metà, non so dove sarei oggi se tu non fossi qui, e mi dispiace di non essere stato in grado di proteggerti. Ma giuro sulla mia vita che io ti amo più di chiunque altro, e darei la mia stessa vita per te."
Vidi delle lacrime scendere sulle sue guance, cosi presi il viso tra le mani e bacai ogni singola lacrima.

"Ti amo più di tutto Louis, e tutto andrà per il meglio, siamo io e te, io sono la tua metà e tu sei la mia, niente ci dividerà mai. La mia anima è tua Lou."
Si lanciò sulle mie labbra e mi fece spogliare, poi si staccò, si spogliò anche lui e mi raggiunse di nuovo. Continuammo a baciarci e facemmo l'amore, quell'amore puro, vero, sano.

3 anni dopo.

"Louis William Tomlinson vuoi tu prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Harry Edward Styles per amarlo, onorarlo e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finche morte non vi separi?"

"Anche dopo la morte, lo voglio"

"E tu Harry Edward Styles vuoi tu prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Louis William Tomlinson per amarlo, onorarlo, e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finche morte non vi separi?"

"Anche dopo la morte, lo voglio"

"Bene Louis puó baciare lo sposo!"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 01, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Daddy, make me a slave.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora