Prologo.

118 13 13
                                    

'Signorina Barakat, perché non è come suo fratello?' sbuffò la preside Dickens dall'altra parte della scrivania. 'I suoi voti stanno peggiorando e se continuerà così verrà bocciata quest'anno.' Continuò lei con tono di disapprovazione. Alzai gli occhi al cielo. 'Perché dovete paragonarmi tutti a mio fratello?' risposi a tono.

Odiavo quando mi paragonavano a Jack,era fastidioso. Non che odiassi mio fratello, al contrario, era una delle persone a cui tenevo di più. Solo, era davvero irritante quando mi paragonavano a lui.

Lui era il ragazzo perfetto: andava bene a scuola, era sempre ordinato ed allo stesso tempo riuscì a mettere su una band con altri tre suoi amici, Alex, Rian e Zack. E soprattutto, era riuscito a realizzare il suo sogno: diventare famoso. E quando finì i suoi studi, invece di andare al college come desideravano mamma e papà, lui decise di seguire l'istinto e, con gli All Time Low, cominciò a girare il mondo.

'Tuo fratello è migliore di te.' 'Perché non sei come tuo fratello?' ed io, cocciuta com'ero, facevo sempre il contrario di ciò che la gente mi diceva. Volevo sentirmi libera, da tutto e da tutti.

'Signorina!' mi riprese la preside, distogliendomi dai miei pensieri. Alzai ancora una volta gli occhi al cielo, per poi rincontrare le sue iridi grigie. 'Adesso può andare, signorina Barakat, e ricordi di alzare la sua media scolastica o..' cercò di continuare la frase, ma la fermai. '..o verrà bocciata, lo so..' mi alzai dalla poltrona in pelle nera della presidenza ed uscii dall'aula, incamminandomi verso il cortile.

Era la quarta o la quinta volta in un mese che finivo in presidenza per avvertimenti del genere, ma non mi importava. Tutto ciò che volevo era fare la bella vita, una vita senza complicazioni; solo puro divertimento.

E sapevo che, come diceva sempre mio fratello, 'forse non è il mio finesettimana, ma sarà il mio anno.'

Sentivo che, prima o poi, qualcosa mi avrebbe tirato fuori da questa fottutissima routine.

*******

Bitches, I'm back.

Sono su di giri, aiuto. FINALMENTE, posso pubblicare il prologo della mia nuova fan fiction! Questa volta su quel pinguino umano chiamatosi Luke Hemmings, aw.

Si, saranno presenti anche gli All Time Low in questa ff e la cosa mi gasa ancora di più.

Cercherò di postare il primo capitolo il più presto possibile, mentre voi lasciate una stellina ed esprimete le vostre opinioni sul prologo, tipo come vi sembra, se vi sembra una cagata assurda, se vi sembra figo, quello che volete. :)

Detto questo, evaporo.

I love you so much.♥

-Silvia xx

Oblivion || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora