@saraarrizabalaga 's stories
Chat con:
Mi vuoi spiegare dove sei?
Ehy calmati, sono a prendere
un caffè al barOk ma muoviti che sono fuori l'aereoporto
con dei compagni di squadraOddio, devo per forza
Si, muoviti
Bye hermana💙Ciao hermanito💙
SARA'S POV
Uscita dall'aeroporto cercavo mio fratello, Kepa Arrizabalaga, eh già proprio lui, il noto portiere del Chelsea.
Lo stavo per chiamare quando sentì una voce urlare il mio nome.Eccolo là , mio fratello con una banda di altri 3 giocatori dietro. Mi venne ad abbracciare sorridendo e io, ovviamente, ricambiai.
Mi presento i suoi amici: Kai Havertz, Timo Werner e Mason Mount.Quest'ultimo mi fissava con un'aria strana, quasi come incantato ma non ci feci troppo caso.
Nel tragitto per andare a casa di mio fratello mi chiesero un po' della mia vita, allora io spiegai:
Sara: "Il mio sogno è stato sempre quello di giocare a calcio, ma alla fine ho deciso di intraprendere la strada dell'influencer. Sono molto contenta che Kepa sia riuscito nel suo intento."
Timo: "Quindi sai giocare a calcio?"
Kepa: "Madonna se sa giocare a calcio. Una volta abbiamo fatto i rigori e mi ha battuto 5 a 2!"
Risi mentre lo guardavo. Non pensavo di dirlo ma mi era veramente mancato, il suo sorriso, la sua bellezza, il suo tutto che mi colmava il vuoto interiore che sentivo da un po', a causa dagli ultimi avvenimenti.Presi il mio telefono e iniziai a seguire i presenti, per poi postare una storia.
@saraarrizalabaga 's stories
Visualizzata da @kepaarizzabalaga, @kaihavertz, @masonmount e altri 4.547.809SARA'S POV
Siamo arrivati a casa di mio fratello dopo un viaggio divertentissimo di circa 1 ora. Mi lasciò davanti alla porta e mi diede le chiavi di scorta dicendo:
Kepa: "Sara noi dobbiamo andare all'allenamento sistema le tue cose in camera e poi preparati che stasera usciamo."
Annuì con il capo ed entrai in casa. Era tutto uguale a parte delle nuove medaglie appese al muro. Riconobbi subito la mia stanza e iniziai a mettere tutto a posto e a pensare al viaggio.Mi erano tutti molto simpatici a parte quel Mason...
Non parlava mai, mi fissava come se fossi un'aliena... Non ci trovo niente di strano ad essere introversa un momento ed estroversa l'altro."Vabbè non ci penso più e continuo a disfare la valigia" dissi ad alta voce come se qualcuno dovesse sentirmi.
Mi arrivò una videochiamata da parte della mia migliore amica, ovviamente italiana, Maddalena, ma che tutti chiamavano Maddy o Madda.
In videochiamata:
Maddy: "Ohy Sa' come va là?"
Sara: "Per adesso tutto bene, ho conosciuto dei compagni di mio fratello, Kai Havertz, Timo Werner e Mason Mount. Tutti simpatici a parte Mount che mi fissava in modo alquanto strano..."
Maddy: "La mia amica ha già fatto colpo eh"
Sara: "Zitta, non è vero"
Maddy: "Certo certo AHAHA. E io ci dovrei credere..."
Sara: "Sei impossibile AHAHA. Vabbè io ti saluto che stasera dobbiamo uscire"
Maddy: "Ahhhhh capito, mi raccomando eh falli innamorare tutti"
Sara: "Oddio. Ciao best puta <3"
Maddy: "Ciao stronzetta <3"____________________________________________________________________________________
SPAZIO AUTRICE
Ehy come vi è sembrato questo primo capitolo?
Spero piaccia❤️
Al prossimo capitolo❤️
STAI LEGGENDO
Mason Mount | L'unica mia certezza
RomanceMason Mount | L'unica mia certezza ~ Amore nato dall'incontro dei due, Sara Arrizabalaga, l'influencer Italo-spagnola, sorella del noto portiere Kepa Arrizabalaga che conquisterà il cuore del calciatore inglese, Mason Mount.~