Sara: "Ora me lo dici in faccia."
Mason: "Sarebbe un lavoro?"
Sara: "Esattamente, 40 milioni di follower non si fanno in 2 giorni ma in 7 anni."
Mason: "Sinceramente non lo trovo un lavoro impegnativo."
Sara: "Senti sai cosa devi fare per essere un'influencer?"
Mason: "No"
Sara: "Devi mantenere una certa dignità, un fisico 'perfetto' se si può dire e non usare linguaggio scurrile nelle storie, se non in forma satirica."
Ben: "Mase basta, ognuno fa il lavoro che vuole. Tu hai voluto fare il calciatore, nessuno ti dice niente"
Sara: "Ohhh grazieee"@saraarrizabalaga 's post
Piace a @sophie_weber, @._maddy_., @kepaarrizabalaga e altre 4.000.983 persone
"Cocktail night🍸"COMMENTI DISATTIVATI
@saraarrizabalaga 's post
"Mi amiga💘 @cat_cavelli_"
@saraarrizabalaga 's post
"Mi dicevano che non potevo trovare di meglio, ma ho trovato voi...🖤 @sophie_weber, @jorginhofrello, @kaihavetz, @cat_cavelli_"
MASON'S POV
Forse ho esagerato a dirle tutte quelle cose, fortunatamente c'è Ben che ha "salvato" più o meno la situazione.
Arrivati davanti casa di Kepa, Sara scende e da la buonanotte soltanto a Ben, e a me spettò solo un "Ciao" freddo che trasmetteva un po' di rabbia.Appena Sara salì in casa Ben mi disse.
Ben: "Hai esagerato"
Mason: "Lo so..."
Ben: "Perché l'hai fatto?"
Mason: "Non lo so, c'è qualcosa in lei che mi attira, ma mi viene questo atteggiamento per l'imbarazzo o non so per cosa..."
Ben: "So cosa ti accade, ma te lo farò capire da solo..."Avevo capito a cosa voleva parare ma la conoscevo da poche ore neanche. Arrivati davanti casa di Ben lo salutò e andai verso casa.
Arrivato mi feci una doccia e crollai sul mio caldo e morbido letto.SARA'S POV
Arrivata a casa diedi la buonanotte a Ben e mi limitai a salutare freddamente Mason. Salì e mi feci una doccia calda e rilassante. Mi misi il mio pigiama e postai una storia.
@saraarrizabalaga 's stories
Visualizzata da @alvaromorata, @brahim, @sophie_weber e altre 6.986.000 persone
Brahim e Alvaro mi avevo visualizzato la storia. Allora decisi di scrivere al mio migliore amico, Brahim Diaz.
Ohy guapo❤️
¿Como estas?Mejor❤️
Todo bien aqui a Milano
Te saluda Theo, Davide y Sandrino😂😂
¿Puedes videochiamata?Por supuesto❤️
Mi chiama e iniziamo a parlare, io, Theo, Brahim e Sandrino (come lo chiamavamo noi ahaha).
STAI LEGGENDO
Mason Mount | L'unica mia certezza
RomanceMason Mount | L'unica mia certezza ~ Amore nato dall'incontro dei due, Sara Arrizabalaga, l'influencer Italo-spagnola, sorella del noto portiere Kepa Arrizabalaga che conquisterà il cuore del calciatore inglese, Mason Mount.~