Capitolo 19: La sfilata

390 11 0
                                    

Metto via il telefono abbastanza infastidita dalla chat appena avuta. Mi ha fatto male ripensare a quella scena.

A distrarmi dai miei pensieri sono le 4 truccatrici che hanno anche il vestito in mano. Una mi dice.

Truccatrice 1: "Buongiorno signorina. È pronta? La parrucchiera arriverà appena noi avremo finito"

Sara: "Ok grazie, gentilissima. Comunque chiamatemi pure per nome, non mi piace molto la formalità haha"

Truccatrice 2: "Oddio sei un angelo. Nessuna prima d'ora c'è l'aveva mai detto hahaha" io a questa affermazione sorrisi e chiesi i loro nomi.

Truccatrice 1: "Io mi chiamo Tessa"

Truccatrice 2: "Io Ludovica"

Truccatrice 3: "Greta"

Truccatrice 4: "Io Camilla"

Sara: "Molto piacere, mi sembrate tutte molto simpatiche" dissi mentre mi stava tornando il sorriso di prima.

Cami: "Non perdiamo altro tempo. Iniziamo!"

Iniziarono a truccarmi e nel mentre scambiammo qualche parola così da rendere il processo meno noioso.
Appena finirono mi guardai allo specchio e rimasi scioccata.
Era semplice ma bellissimo.

Sara: "Grazie mille è stupendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sara: "Grazie mille è stupendo. Vi adoro" dissi abbracciandole una ad una.

Greta: "Ora facciamo entrare la parrucchiera. Sarai bellissima, ne sono sicura. Non che tu non lo sia già ora. E poi anche struccata sei stupenda, fidati" sorrisi alle sue parole, ma non ne ero più tanto convinta.

Entrò la parrucchiera e chiesi il nome anche a lei. Si chiamava Chloe. Abbiamo provato a dialogare ma lei non sembrava averne proprio voglia. Non mi stava molto simpatica, e per lo più non parlava nemmeno italiano, era inglese se non sbaglio. Presi il telefono e feci una foto

@saraarrizabalaga's stories

Vista da @brahim, @sophie_weber, @masonmount e altre 5

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vista da @brahim, @sophie_weber, @masonmount e altre 5.789.406 persone

Appena finì prese tutte le sue cose e uscì dalla stanza senza salutare. Che maleducata.

Ad ogni modo, presi il vestito e lo sfilai dalla sua copertura. Era bellissimo.

Lo indossai e uscì. Vidi tutte e 4 le truccatrici che appena mi videro rimasero ad occhi aperti.

Emy: "Sei fantastica!! Sverranno tutti li dentro se ti vedono" io risi.

Dopo averle salutate iniziai la sfilata.

Arrivò il mio turno ed appena uscì mi sentivo bruciare dagli sguardi di mio fratello e la squadra. Non li guardai minimamente e continuai a camminare.

Finita la sfilata mi tolsi il vestito ma il trucco no. Era così bello che lo volli tenere.

Presi le mie cose e andai dalla squadra che mi stava aspettando fuori dalla struttura. Che imbarazzo.
_____________________________________

SPAZIO AUTRICE
Capitolo più lungo del solito, anche se non è la divina commedia però apprezzate hahah.

Mi volevo far perdonare per l'assenza.

Come state? Io abbastanza bene.

Sono felicissima che Blanco e Mahmood abbiano vinto🥳🥳

Secondo voi Sara perdonerà Mason? Riuscirà a chiarire e a ritrovare l'autostima dopo quel bacio?

Al prossimo

Sara

 Mason Mount | L'unica mia certezzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora