Capitolo 15: Inizia la festa

599 17 1
                                    

*LA SERA VERSO LE 20*
Siamo tornati alle 18 e Mason ha fatto conoscenza un po' con tutti, ed ha iniziato a lamentare la fame dato che lui mangia alle 18:30 non so come faccia ma vabbè ahaha.
Quella sera avevo preparato la pizza insieme a Maddalena e le compagne/mogli dei componenti del Milan dato che avevamo deciso di passare il capodanno tutti insieme, o almeno chi era potuto venire.

C'erano:
-Zlatan con la sua compagna Helena;
-Giroud con sua moglie Jennifer;
-Theo con Zoe (una delle mie amiche più strette);
-Brahim è single quindi io e lui abbiamo deciso di accompagnarci (che vita triste😂😂);
-Sandrino con Giulia (altra mia amica stretta)
-Davide con Ilaria;
-Dani era solo;
-poi abbiamo fatto la coppia inglese formata da Fik e Mase.

Eravamo a casa mia e di Brahim ed avevamo allestito la veranda fuori che era enorme. L'avevamo allestita a tema con l'anno nuovo, era bellissima. Appena finiamo di preparare portiamo tutte le pizze in veranda e iniziamo a parlare.

Daniel: "Scusate ma quindi dobbiamo parlare in inglese?" dice in italiano per farsi capire da tutti a parte Mason.

Sara: "Esattamente" e dopo questa affermazione iniziamo a parlare tutti in inglese raccontandoci quello che ci era successo sul lavoro o vita personale.

Mason: "Ok non mangio più quella cosa che in Inghilterra osano chiamare 'pizza' ahaha" scoppiamo tuti a ridere e confermano ciò tutti i presenti non italiani nella stanza.

Davide: "RAGAAA, SONO LE 22:30 QUINDI MUOVETE QUEI CULI"

Sara: "PRIMA, voi sparecchiare e noi andiamo a farci delle foto, solo poi potrete venire anche voi" dico per poi andare fuori in giardino con le atre.

@saraarrizabalaga 's post

Piace a @zoe_cristofoli, @theo3hernandez, @brahim e altre 6

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @zoe_cristofoli, @theo3hernandez, @brahim e altre 6.398.167 persone

"I'm waiting🍸"

COMMENTI RISTETTI

@zoe_cristofoli: Al 2021 ci arriviamo ubriache di questo passo😂😂
|
@saraarrizabalaga: Mi sa proprio di sì😂

@kepaarrizabalaga: Mentre noi sparecchiamo voi vi aubriacate? Interessante
|
@saraarrizabalaga: Por supuesto hermanito😙

@zoe_cristofoli 's post

Piace a @theo3hernandez, @saraarrizabalaga, @sandrotonali e altre 43

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @theo3hernandez, @saraarrizabalaga, @sandrotonali e altre 43.783 persone

"With my best friends🤍 @saraarrizabalaga @ilariabelloni @juliette_pastore"

Erano le 23:30 quando tutti i nostri ragazzi tornarono e annunciarono di aver sistemato tutto e di averci fatto dei regali.

Sara: "Raga lo sapete che adoriamo i regali ma stanno già sparando, e stanno facendo più casino di quando è finito il 2020, ed è una cosa strana perché fanno a gara a chi è peggio" tutte le ragazze confermarono ed allora andiamo fuori e iniziammo a preparare i primi fuochi d'artificio.

Mason: "SARAAA ATTENTA AHAHAHA" appena mi giro sento un raudo scoppiarmi sotto i piedi e tiro un urlo che penso si sia sentito fino a Londra.
Vedo tutti ridere e allora dico

Sara: "MA SIETE CRETINI, STO MORENDO" dico ma poi vedo che non la smettono di ridere e non mi stavano nemmeno più guardando, così deciso di prendere un petardo di soppiattò e accenderlo dietro di loro.

Si sente un boom che fa saltare tutti, nemmeno dovessero prendere una palla.
E lì ecco la mia vendetta.

Sara: "Chi di petardo ferisce, di petardo perisce" dico scoppiando a ridere insieme a tutti.
_____________________________________

SPAZIO AUTRICE
12.1.22 ore 3:07
Ho ripubblicato perché era sbagliato il capitolo, scusate.
Comunque, ecco a voi un altro capitolo. Spero vi sia piaciuto❤️
Lasciate un commento o una stellina

 Mason Mount | L'unica mia certezzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora