Tornata a casa abbraccio Brahim e Theo che stavano preparando la cena.
Theo: "Come mai vai così di fretta?"
Sara: "Devo preparare la valigia che domani parto per tre mesi"
Theo: "Davveroooo?! Doveee??"
Sara: "Ehhh chiedi troppo"
Theo: "Allora domani io, Brahim e Zoe ti accompagneremo" appena ho sentito pronunciare il nome di Zoe mi si sono illuminati gli occhi.
Sara: "ZOEEEE!! Si va benissimo. Ci vediamo" detto questo andai su a preparare la valigia.
Misi costumi, asciugamani, vestiti per la sera, teli, è tutto quello che mi potrebbe servire per andare al mare per tre mesi (cioè il mondo).
*La mattina dopo*
Mi suona la sveglia alle 6:30 e mi alzo di scatto presa dall'euforia del viaggio e chiamo subito la mia accompagnatrice.Chiarita l'ora in cui ci saremmo trovate a Linate mi alzai e mi andai a preparare.
Mi vestii così
E mi misi sopra una giacchetta dato che li a Milano faceva abbastanza freddo.
Mi truccai
Mi squillò il telefono e mi apparve la scritta "Lo spagnolo francese❣️".
Risposi immediatamente.Sara: "Buenos día. ¿Que tal?"
(Buongiorno. Come stai?)Theo: "Todo bien, ¿y tu?"
(Tutto bene, e tu?)Sara: "Todo bien"
(Tutto bene)Theo: "¿Cuando tienes el avión?"
(Quando hai l'aereo?)Sara: "A las 9 y media"
(Alle nove e mezza)Theo: "Bien. Llego con Zoe"
(Bene. Arrivo con Zoe)Lo saluto e mi continuo a preparare.
@saraarrizabalaga 's stories
Visualizzata da @masonmount, @benchilwell, @._maddy_. e altre 5.936.584 persone
Suona il campanello. Erano Theo e Zoe. Scendo, e dopo averli fatti entrare e averli salutati, chiamo Brahim tutta di fretta dato che eravamo già in ritardo. Stranamente era già pronto.
Prendiamo la macchina e su mia richiesta passiamo da Mc a prendere la colazione.
Arrivata all'aeroporto scesi.
Zoe: "Mi mancherai un sacco" disse per poi abbracciarmi.
Sara: "A me mancherai"
Mi abbracciò e poi fu il turno di Theo.
Sara: "Beh che dire. Ci vedremo quando starete di nuovo sulla cima" lo abbracciai.
Theo: "Ti voglio bene Arri. Mi mancherai tantissimo" mi staccai da lui.
Sara: "Bra mi mancherai tantissimo. Sei il mio migliore amico da una vita e siamo coinquilini da 3 anni. Stare 'solo' tre mesi senza di te sarà come un'eternità" dal suo viso scese una lacrima che io asciugai subito con il mio indice.
Brahim: "Ti voglio un bene che tu non sai nemmeno quanto" lo abbraccio e mi scendono varie lacrime.
Sara: "Si che lo so"
Sento una mano toccarmi così mi stacco dall'abbraccio e mi giro. Era lei.
Sara: "BENNYYY!!"
Benedetta: "Ciao Arri!" mi dice abbracciandomi.
Sara: "Ragazzi lei è Benedetta. Benedetta loro sono Zoe, Theo e Brahim" dico indicandoli uno ad uno accompagnati dal loro nome. "Ora andiamo. Ciao ragazzi"
Facciamo tutti i controlli e ci sediamo aspettando la chiamata per il nostro volo.
@saraarrizabalaga and @she.s.benny 's post
📍Linate airport, Milan"Siamo pronte per andare...
@she.s.benny"COMMENTI DISATTIVATI
_____________________________________
SPAZIO AUTRICE17.2.22
Ore 17:37Come state? Spero bene
Ho lavorato molto su questo capitolo spero vi piaccia❤️
Sara❤️
STAI LEGGENDO
Mason Mount | L'unica mia certezza
RomansaMason Mount | L'unica mia certezza ~ Amore nato dall'incontro dei due, Sara Arrizabalaga, l'influencer Italo-spagnola, sorella del noto portiere Kepa Arrizabalaga che conquisterà il cuore del calciatore inglese, Mason Mount.~