*La mattina dopo*
SARA'S POV
Mi sveglio sul divano con Mason accanto che mi abbracciava, stavo dormendo e cavolo...
Quanto era bello. Però NO, non devo e non posso innamorarmi di lui.Sblocco il telefono e mi ritrovo un messaggio dal mio spagnolo preferito
SARUCCIA CHE MI DICI, MI FAI DIVENTARE ZIO?
Jacopo Mount ti piace?
È PERFETTOTu stai male
Poi perché dici questo coglione😂La storia che ha postato Kepa?😏😏
Zio Diaz è perfetto
O zio Bra'?
Ci sono 9 mesi per pensarciCHE STORIA?!
A quel punto mi fiondo sulla home page di Instagram e vedo la storia di Kepa... Feci uno screen perché eravamo proprio carini, però, NON MI PIACEVA!
*Qualche giorno dopo*
Avevo stretto amicizia con molti giocatori del Chelsea ma avevo anche incontrato Phil Foden, giocatore del Manchester City e dell'Inghilterra, anch'egli molto simpatico.Ero all'aeroporto per prendere il mio volo Londra-Milano, quando vidi Kepa, Mase, Kai, Timo, Thiago e Jo venire verso di me.
C'è l'avevano fatta ad arrivare prima della mia partenza, e di ciò ne ero molto felice.
Mason: "Allora... È un 'Ciao' o un 'Addio' ?" mi chiese pronunciando le due espressioni in italiano
Sara: "Cretino è un 'Ci vediamo presto' "
Abbraccio tutti ma sento l'auto parlante annunciare che il mio aereo era pronto per partire. Salutai tutti per un'ultima volta e m'imbarcai.
Il viaggio durava due orette e mezzo, ma io le passai ad ascoltare musica perennemente non molto felice come si suol dire ahaha.
Arrivata a Malpensa, aeroporto di Milano, ad aspettarmi c'erano Brahim, Theo e Dani con una macchina con il logo del Milan e loro tutti vestiti in pendant (si pronuncia pandàn).
Che figure che mi facevano fare.Andai ad abbracciarli uno ad uno, mi erano mancati troppo.
__________________________________________________________________________________________
SPAZIO AUTRICE
Scusate per il breve capitolo ma volevo augurarvi una buona vigilia, un buon Natale e fare gli auguri a tutti gli Stefano/Stefania❤️ Se non riuscirò a pubblicare niente (spero vivamente di riuscirci) buon 2022❤️Ci vediamo al prossimo capitolo❤️
STAI LEGGENDO
Mason Mount | L'unica mia certezza
RomansMason Mount | L'unica mia certezza ~ Amore nato dall'incontro dei due, Sara Arrizabalaga, l'influencer Italo-spagnola, sorella del noto portiere Kepa Arrizabalaga che conquisterà il cuore del calciatore inglese, Mason Mount.~