Esco fuori dal palazzo e vedo mio fratello girarsi per primo. Avevo la mascherina però sotto sorrisi. Lo andai subito ad abbracciare.
Kepa: "Hermatina tu eres la mas guapa de este mundo"
(Sorellina sei la più bella di questo mondo)Sara: "Modestamente hahaha"
Ben: "Bb!" mi venne incontro e mi abbracciò.
Sara: "Beannnn! Hai per caso parlato con Mason? Spero per te di no" dissi sottovoce. Silenzio "Ben?" mi staccai dall'abbraccio e lo guardai.
Ben: "Allora innanzitutto calmiamoci"
Sara: "Io ti uccido porca di quella troia" dissi sottovoce in italiano per farmi sentire solo da lui, ma la missione fallì.
Jorginho: "Chi uccidi Bb?" eccolo spuntare dietro le spalle di Ben.
Sara: "Papaiii!!" spostai Ben e abbracciai Jo dicendogli in italiano nell'orecchio "Dopo ti dico, ok?" lui annuì.
Kepa: "Ok... Andiamo?"
Sara: "Andiamo dove?" ero più confusa di quanto non lo fossi già normalmente.
Kepa: "Sorpresa"
Sara: "Facciamo anche no"
Kepa: "Daiii. Ci devi fare da guida!"
Sara: "Guida in inglese? Sogna tesoro"
Kepa: "Mi dici le cose e io le traduco" disse sbuffando alla fine
Sara: "Perfetto" iniziai a camminare "Ancora lì state? Dai che correte dalla mattina alla sera" dissi e loro iniziarono a correre.
Sara: "NON INTENDEVO QUESTOO!"
Erano andati. Io non avevo la minima voglia di correre ma lo feci lo stesso raggiungendoli e superandoli.
Sara: "Mai sfidarmi" dissi mentre li superavo.
Arrivammo alle macchine e andammo al Castello Sforzesco.
Iniziai a spiegare un po' di cose che Kepa traduceva~S/T~
Il giorno dopo li accompagnai all'aeroporto. La sera prima avevamo fatto festa ed ero molto stanca. Mentre ero ubriaca ho anche baciato Mason... Sono una stupida. D'ora in poi se c'è lui nel raggio di 1 chilometro non berrò più un sorso d'alcol.Appena arrivammo all'imbarco diedi un beso a todos per salutarli e appena arrivò mio fratello gli dissi una cosa e lui mi sorrise e mi disse.
Kepa: "Divertiti hermanita" mi diede un bacio sulla guancia alla fine.
Sara: "Buon viaggio a tutti"
Ben: "Grazie" mi guardò e poi mi fece questo gesto con le mani "🤙" avvicinandola all'orecchio mimando con la bocca "call me".
_____________________________________SPAZIO AUTRICE
13.2.22 ore 23:40Ciao raga❤️
Come state? Spero bene.
Scusate l'assenza ma sono malata, ho la febbre, l'influenza e non mi sento bene.
Domani probabilmente non vado a scuola e cerco di scrivere qualche capitolo da postare durante la settimana.
Cosa ne pensate? Questa è la parte più noiosa però fidatevi che tra pochi capitoli la situazione si inizierà a farsi interessante.
Buonanotte❤️
Sara
STAI LEGGENDO
Mason Mount | L'unica mia certezza
RomanceMason Mount | L'unica mia certezza ~ Amore nato dall'incontro dei due, Sara Arrizabalaga, l'influencer Italo-spagnola, sorella del noto portiere Kepa Arrizabalaga che conquisterà il cuore del calciatore inglese, Mason Mount.~