" Seokjin, ricordami il motivo per il quale mi sono fatto venire in mente di infilarmi in una storia così assurda ... "
gli occhi scuri del padrone di casa intercettarono gli altri attraverso lo specchio davanti al quale si stava vestendo ." Abbastanza facile signorino, i vostri genitori combineranno un matrimonio con la figlia del loro socio giapponese se entro il compimento dei vostri 26 anni, cioè tra dieci giorni, non gli presenterete una fidanzata con tanto di anello al dito ...
in caso nessuna delle due opzione venga accettata da voi, l'intera eredità di vostro nonno svanirà come neve al sole "." Era una domanda retorica, ma grazie comunque ... cavolo, non avrei saputo spiegarlo meglio neanche io a me stesso "
accennò ad una risata mentre litigava con il nodo della cravatta ." Siete sicuro che andrà bene ? " l'uomo dietro di lui non riuscì a nascondere il nervosismo nella voce .
" Tranquillo, ho fatto leggere il testamento a Namjoon, il mio amico avvocato, e non è specificato di chi mi devo innamorare, probabilmente il nonno mi conosceva meglio di quei due che credono che fare il genitore sia solo un gioco, anzi non vedo l'ora di vedere le loro facce appena sapranno cosa ho combinato ".
" Io invece per niente " borbottò .
" Probabilmente mi daranno un calcio ben assestato nel culo per spedirmi al polo nord " un brivido immaginario attraversò il suo corpo a quell'idea .
" Lei odia il freddo " puntualizzò l'altro .
" Già ... ma con un colpo di fortuna potrebbero sbagliare la traiettoria e lanciarmi alle Hawaii o in qualche altra isola tropicale ".
" Sono felice che lo troviate divertente " l'uomo più grande gli scacciò delicatamente le mani per poi annodargli la cravatta in modo perfetto .
" E dai, sono io che rischio mica tu ".
" Uhm ... insomma ... in caso dovrei seguirla al polo nord ? " la profonda risata di Taehyung riempì la camera .
" Hai ragione Seokjin, in quel caso ci sarebbero due bellissimi culetti coreani con le chiappe congelate " adorava farlo arrossire con certe battute .
Quel ragazzo di pochi anni più grande di lui era praticamente la persona più vicina ad un fratello che avesse mai avuto .
Figlio della governante vedova che lo aveva cresciuto, viveva con loro da sempre, e quando la donna era morta qualche
anno prima nessuno si era stupito vedendolo sostituirla nella gestione della casa e, anche se a sentirli parlare era palese la differenza di ceto sociale, entrambi i ragazzi provavano l'uno per l'altro un profondo rispetto ed affetto che andava ben oltre il rapporto lavorativo, rafforzato dal fatto che ora fossero rimasti soli ad abitare in quella grande villa, per questo si sentivano liberi di parlare e commentare alcuni lati delle loro vite che solo loro conoscevano ." Esilarante veramente, se ha finito di prendermi in giro tra due ore inizia l'asta e sarà meglio avviarsi, non è proprio dietro l'angolo ".
" Ok ok, inizia ad andare a prendere l'auto, io finisco di prepararmi e scendo ".
Rimasto solo si guardò, ora più serio, allo specchio spostando le ciocche scure dietro le orecchie - Kim Taehyung stai per ficcarti in un bel casino, sei sicuro ne valga la pena ? In fondo non è poi così diverso dal matrimonio combinato a parte il fatto che potrai sceglierti il perfetto sconosciuto con cui condividere il resto della tua vita ... o parte di essa -.
Si rispose con una scrollata di spalle e poi, con un profondo respiro indossò la giacca del completo nero, accarezzò il perfetto nodo della cravatta e soddisfatto gettò un ultima occhiata allo specchio .
Non amava vestirsi in quel modo così bacchettone, ma il posto dove stava andando era popolato da uomini scaltri e senza scrupoli e vista la sua giovane età non era sicuro di cosa avrebbe trovato, per cui vedeva quell'abito come una specie di armatura che avrebbe protetto quella parte di sé che, nonostante le parole dette al suo maggiordomo, stava tremando dall'ansia .
- Che lo spettacolo abbia inizio - afferrò le ultime cose e senza pensare ulteriormente scese le scale andando verso la macchina già in attesa .
STAI LEGGENDO
Why me ? - Kookv
ФанфикNella rispettabilissima Corea del Sud esistono ancora pratiche che farebbero rabbrividire l'opinione pubblica mondiale ma ... chissà se da ciò ne potesse uscire qualcosa di buono ... Iniziata 30/07/2022 In pausa ... sorry :(