Trasalì quando due mani scivolarono sul tessuto della camicia per poi fermarglisi sul ventre e il corpo del marito si accostava alla sua schiena .
Labbra morbide gli stuzzicarono la pelle del collo e un vago odore di liquore arrivò alle sue narici .
" Ehi ... bellissimo " voleva essere un sensuale surrurro invece risultò più un biascicamento .
Il corvino si rigirò tra le sue braccia scocciato e lo fissò negli occhi " sei ubriaco " disse cercando di spostarlo e dandosi mentalmente dello stupido, non aveva calcolato che l'atteggiamento dei due di poco prima poteva essere causato dall'alcol bevuto a cena .
" Sei geloso " Jungkook gli avrebbe cancellato volentieri quel sorrisetto con un pugno .
Sbuffò seccato " cosa c'è ? La fidanzatina te l'ha fatto diventare duro e vieni da tuo marito per farti passare la voglia ? " finalmente riuscì a liberarsi dandogli una piccola spinta che lo fece sedere di colpo sul letto " geloso di chi poi ? Di te ? " Tae annuì e allungando una mano catturò una delle sue portandoselo tra le gambe .
Liquidi occhi scuri si alzarono in cerca dei suoi " non devi tesoro " le grandi mani di Taehyung gli arpionarono le cosce toniche strisciando poi lascive verso l'alto e Jungkook chiuse gli occhi, facendo un profondo respiro, cercando di contrastare il calore che iniziava a crescergli nel bassoventre .
Un mugolio gli sfuggì nonostante tutto quando il compagno gli accarezzò il membro attraverso il tessuto, ma nel momento che cercò di aprirgli la patta dei pantaloni si riscosse e afferrandogli il polso con una mano ed il viso con l'altra lo fissò negli occhi sibilando " nella mia vita ho solo una regola ... con un'ubriaco non faccio né a botte né sesso ".
Un gemito di frustrazione riempì la camera mentre Taehyung si lasciava cadere all'indietro sul letto " avevi così tanta voglia di fare sesso con me nei giorni scorsi ed ora che sono qua per farmi scopare mi rifiuti ? A quanto pare ora che hai l'anello al dito sei diventato ... come dire ... mi sfugge la parola ... ".
Jungkook lo guardò in attesa e mentre i secondi passavano si rese conto che suo marito si era addormentato .
Con il sorriso sulle labbra lo spogliò, sentendosi prudere le mani avendolo così vicino e, prendendosi tutto il tempo accarezzò, sfiorò con le labbra e ammirò quel corpo ancora più bello di quello che ricordava .
Come un bambino borbottò parole incomprensibili mentre lo infilava sotto il piumone facendolo ridacchiare e, quando furono uno contro l'altro così vicini, non poté fare a meno di lasciargli un tenero bacio sulla fronte prima di annullare ogni pensiero e lasciarsi andare nel sonno .
Taehyung sbatté delicatamente le palpebre aspettandosi un dolore lancinante che però non arrivò, in fondo non aveva bevuto poi molto e, fissando la neve che nel buio svolazzava leggera fuori dalla finestra, ripensò a quello che era successo con Jungkook .
Girò la testa per guardarlo mentre un sorriso si allargava sulle sue labbra .
Perfidamente aveva finto di dormire, scrutandolo di sottecchi nella penombra, per cui si era goduto ogni istante nel quale il suo uomo lo aveva spogliato, sfiorato e fatto bruciare la pelle con la bocca e sotto i suoi occhi affamati .
Scivolò fuori dal letto per cercare i suoi pantaloni, nei quali aveva infilato al volo due bustine poco prima di andarlo a cercare, e le nascose sotto al cuscino .
Si diresse verso il bagno rubandogli una maglietta e dei boxer e, canticchiando sotto voce, si lasciò accarezzare dall'acqua calda della doccia .
Era geloso ... con un ghigno soddisfatto finì di lavarsi e mentre davanti allo specchio si sistemava i capelli riprese il filo dei propri pensieri .
STAI LEGGENDO
Why me ? - Kookv
ФанфикNella rispettabilissima Corea del Sud esistono ancora pratiche che farebbero rabbrividire l'opinione pubblica mondiale ma ... chissà se da ciò ne potesse uscire qualcosa di buono ... Iniziata 30/07/2022 In pausa ... sorry :(