Twenty three - Here again

281 27 2
                                    

" Sei sicuro che posso venire con te ? " chiese Jungkook entrando nel bagno della loro camera per farsi la doccia, una brutta sensazione lo accompagnava da quando erano partiti e stava cercando una scusa per evitare quella cena .

Sapeva che avrebbe dovuto parlare con suo marito di quello che lo rodeva, ma allo stesso tempo non voleva rovinargli quell'opportunità di collaborazione, o meglio, non voleva distorcere la percezione che aveva di un amico che non vedeva da tanto tempo e di conseguenza influire sul suo lavoro .

" Ahhhh ... " borbottò a voce alta mettendosi le mani nei capelli, se lo sentiva che prima o poi qualcuno proveniente da quella vita se lo sarebbe ritrovato davanti, ma sinceramente non pensava così presto .

" Certo che puoi venire, sei il mio compagno e voglio che tutti inizino a conoscerti " ecco appunto, mugugnò il più piccolo spogliandosi completamente e buttandosi sotto l'acqua calda mentre i pensieri continuavano ad accavallarsi senza sosta .

Magari era stato troppo impegnato ultimamente, magari aveva trovato il ragazzo o la ragazza giusta, magari aveva cambiato gusti ... magari, magari, magari ... sì sogna pure Jungkook .

L'aria fredda della porta che si apriva lo fece rabbrividire, prima di perdersi nello sguardo caldo e pieno di promesse di suo marito, mentre apriva il cristallo leggermente appannato, facendogli dimenticare all'istante quello che stava pensando ... Yoongi chi ? " trovo sia uno spreco fare due docce calde " gli sussurrò sulle labbra .

Le mani gli accarezzarono il viso per poi scendere lungo il collo, sulle spalle e più giù fino a prendergli le mani intrecciandole delicatamente, gli occhi si persero gli uni negli altri e le labbra iniziarono a sfiorarsi prima leggere, assaggiandone il sapore, poi più decise mordendo e leccando la carne dell'altro fino a sentire l'eccitazione premere nei corpi, dando libero accesso alle lingue che cercarono tra gemiti e ansiti di possedere, ma anche donare la propria anima al compagno .

Tae sciolse le mani per passarle sul petto di Jungkook " come sei bello, non riesco ancora a credere che tu sia mio " gli soffiò lungo il collo guardando la pelle incresparsi dall'eccitazione poi, rimase senza fiato, sentendosi afferrare l'erezione congiungerla a quella del compagno e con movimenti lenti venire masturbato .

Gemendo guardò il viso del minore che, con le labbra semiaperte in cerca d'aria, aveva la testa appoggiata all'indietro e lo studiava tra le palpebre socchiuse poi Jungkook gli afferrò alcune ciocche " la mia bellissima bambolina ... cos'altro sa fare con quella bocca stupenda ? " e accennando ad un movimento verso il basso non ci fu bisogno di altro, Taehyung scivolò sulle ginocchia e afferrandogli il membro duro tra le dita lo avviluppò con la lingua succhiando le piccole gocce di precoito sulla punta .

Il compagno sputò l'aria nei polmoni e strinse ancora di più le ciocche tenendolo fermo, mentre con un colpo di bacino gli invadeva la bocca facendogli spuntare una lacrima che Jungkook guardò affascinato scivolare fino alle labbra intorno al suo cazzo, la raccolse e sotto lo sguardo annebbiato dal piacere di Tae se la portò alle labbra .

" Dio mi fai impazzire " ringhiò rauco e afferrandogli la testa con entrambe le mani si ritrasse per poi rientrare in quella bocca da sogno che lo accolse fino in fondo portandolo in paradiso .

Tae iniziò a succhiarlo senza sosta sentendolo ansimare di piacere e mentre prendeva respiro fissò gli occhi in quelli del minore e senza lasciarli se lo fece scivolare sulla lingua, percorse la lunghezza più volte seguendo le vene ingrossate fino a lambire i testicoli tesi tornò sulla punta per poi inglobarlo nuovamente questa volta aumentando il ritmo fino ad assaggiare le prime gocce di sperma sulla lingua .

Un gemito più forte anticipò di poco il corpo di Jungkook che si tese, spinse i fianchi verso Tae schizzando il suo seme caldo nella bocca del compagno che ingoiò fino all'ultima goccia raccogliendo con la lingua anche le gocce rimaste sulle labbra turgide .

Why me ? - KookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora