Prologo

44 3 0
                                    

- << signor Min, ecco la sua diagnosi.>> la psicologa di media età posta di fronte al ragazzo gli porse una fascia di fogli, che quest'ultimo non perse tempo a leggere: "ansia sociale", gli era stata diagnosticata.

Erano passati molti anni da quando i primi sintomi di questo disagio iniziarono a farsi sentire: la paura del trovarsi in mezzo a tante persone, il non sentirsi al sicuro...

Da quella notte difficilmente dimenticabile, era iniziato tutto. Le insicurezze sociali, i problemi con l'alcolismo, quelli economici... e l'unico rifugio di Min Yoongi, colei che da sempre lo spinge non mollare, è soltanto la musica; la sua ancora di salvezza sin da quando era un bambino.

Solo da poche settimane il ragazzo aveva iniziato delle sedute con una specialista, dopo mille pensieri che gli trapassavano la mente ed altrettanti cambi d'idea, aveva preso la sua decisione. E questa era la sua prima diagnosi.

Ringrazió la donna seduta sulla sua comoda poltrona al lato opposto della scrivania, radunó poi i vari documenti su quest'ultima, e dopo averli presi in mano uscì da quella stanza.
Deluso nuovamente da se stesso ma finalmente con delle risposte.





questa è la mia prima storia quindi scusate eventuali errori d'ortografia (che verrano successivamente corretti). la storia nasce dal solo frutto della mia immaginazione, quindi vi chiederei il favore di non copiare, di provare a leggere e non criticare.... (si accettano critiche costruttive!!)

vorrei fare una breve premessa, questa storia tratterá di temi importanti (che spero di portare bene) quindi per avvisarvi se ne avete bisogno, metterò dei trigger warning.

tw // social anxiety
tw // alcoholism

detto questo buona lettura <3

magnolia; sopeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora