Capitolo 2

4.5K 110 11
                                    

Vi sta piacendo? Datemi dei consigli magari. Buona lettura e spero vi piaccia.. ❤️

POV ALICE
Mi sveglio e credo sia passata circa un'ora e mezza, ho saltato il pranzo, scendo dal letto e vedo un borsone con tutti i miei vestiti li esco e li sistemo nell'armadio. Vado in bagno, dopo aver finito mi guardo allo specchio, sono ancora un po sporca in viso quindi decido di andare a fare una doccia. Esco dalla cella e vedo che erano tutte tornare,tutte mi fissano con aria minacciosa <<c sfaccimm guardate tutte?>>sbotto nervosa, arrivo nei bagni lascio i vestiti su una sedia e vado a fare una doccia calda. Esco e vedo che una rossa mi ruba i vestiti <<we stunz>> dico mentre mi fiondo su di lei, la prendo per il collo e la sbatto al muro <<lasciami>> grida quasi senza fiato e io allento un po' la presa <<pcchè staji rubban è'cos mij?>> continuo a gridargli in faccia <<perché sei solo una troia>> dice con molta tranquillità non ci vedo più dalla rabbia e gli tiro un pugno forte sul naso, lei cade e io mi abbasso alla sua altezza <<e pcchè? >> gli sussurro all'orecchio <<hai fatto la figa con il ragazzo mio>> io rido leggermente <<digli al ragazzo tuo di tenersi gli occhi apposto>> dico uscendo dai bagni ma mi fermo e mi giro di nuovo verso lei <<come ti chiami?>> nel mentre lei si lamentava toccandosi il naso <<COM T CHIAM>> dico alzando la voce, amo quando qualcuno ha paura di me, <<viola>>dice quasi in un sussulto, io rido e poi vado via lasciandola li.

POV CIRO
Quella ragazzina mi è entrata in testa e non riesco piu a non pensare ad altro <<wagliù stasera cena con le ragazze, ordine della direttrice>> dice massimo e tutti iniziano ad esultare e fare casino. Spero che stasera vedo quella ragazzina magari potrei parlargli

POV ALICE
Sono in cella con naditza, che è la mia compagna di cella, è simpatica, molto attiva, allegra e calma quando vuole. Anche lei odia la rossa e io gli ho raccontato ciò che è successo nei bagni. <<ragazze sta sera cena con i ragazzi, ordini della direttrice>> urla liz nel corridoio, io e naditza ci guardiamo a vicenda e ci scappa una risata. Decidiamo di sistemarci un po' per essere presentabili <<wa si propr bell>> dice naditza <<anche tu non scherzi haha>> dico facendogli fare una giravolta. Questo è il mio outfit:

Scendo giù in mensa ed entro, naditza è scesa prima, tutti mi guardano soprattutto il ragazzo dagli occhi neri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo giù in mensa ed entro, naditza è scesa prima, tutti mi guardano soprattutto il ragazzo dagli occhi neri. Prendo il mio vassoio e vado al tavolo di naditza,Filippo e Carmine. Sempre lo stesso ragazzo è di fronte a me e continua a fissarmi <<com s chiama ess?>> chiedo indicandolo con gli occhi mentre lui era distratto <<ciro... Ciro Ricci>>dice naditza <<e bell>> dico guardandolo. La cena finisce sto per uscire dalla mensa quando sento qualcuno mi prende dal polso molto violentemente e mi trascina, come se volesse rapirmi, in un magazzino...

Non odiatemi per come è finito. Scusatemi se ci sono errori grammaticali oppure qualche parola sbagliata in napoletano... Spero vi stia piacendo... ❤️

Mi sono innamorato/CIRO RICCIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora