epilogo

25 3 0
                                    

"Sono sempre stata una ragazzina che seguiva le regole, non le ho mai infrante perché non ne possedevo il motivo.
Avevo l'amore, l'amicizie, avevo Sydney e Matt, i miei fratelli, e dei genitori fantastici che mi davano tutto ciò chiedevo.
Non eravamo benestanti ma col lavoro di mamma, papà ed il mio riuscivamo a poter soddisfare i nostri capricci.

Passavo giornate intere rinchiusa in camera mia, non mi piaceva uscire anzi adoravo rimanere nel mio letto a leggere e a leggere libri. Mi teletrasportavo in un altro mondo fantastico dove ogni ogni oggetto prendeva vita.

In quelle quattro mura credevo di essere realmente felice.
Non avevo idea di come fosse veramente il mondo esterno, nei suoi difetti e pregi, l'unica cosa che sapevo fare era portare a passeggio il mio cane Jack, andare a scuola e fare quelle orette di lavoro serali.

E poi è arrivato il cinque febbraio, uno tsnumani che mi ha travolto la vita, il cervello e il cuore.

Un uragano che mi ha portato via con sé.
Sapevo che dopo tutto ciò la vecchia e stupida Madison non poteva sopportare più tutto quel dolore e quindi per non scoppiare e perdere il controllo ha sigillato se stessa in un angolo remoto che solo lui è riuscito ad aprire senza nessuna chiave." dissi alla psicologa tutto d'un fiato.

SEPARATED FROM LOVE || @klausluv_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora