È passato esattamente un giorno dalla mia bravata di botta e risposta.
Non me ne pento, anzi, più ci penso più mi viene da ridere ma mi contengo per non buttare fuori tutti il cibo masticato e non sembrare uno scaricatore di porto.È sabato e sto pranzando con i miei nonni nella veranda.
Sid sta ancora dormendo, in questi giorni si sta impegnando abbastanza a scuola e la invidio in sacco, ma la capisco sta cercando di alzare tutte le sue medie scolastiche per poter entrare ad Harvard. È il suo sogno.È molto intelligente ma devo dire che fuori scuola è una vera peste, pensate un pò, è già nella fase di scappare da casa nel cuore della notte per frequentare locali e divertirsi con le sue amiche.
Non mi stupirei se avesse già un fidanzato.
Noi due siamo molto legate, oltre essere sorelle siamo pure migliori amiche. Ci diciamo tutto o almeno io no, ma se sapesse che non dormo più la notte si preocuperebbe e lo direbbe subito a Matt.
Riguardo a Matt lui è come sempre agli allenamenti. È in squadra con Harvey, sono molto amici da quello che vedo. Però il fratellone volte è geloso della sorellina, lo capisco e lo comprendo. Nessuno resisterebbe ai miei piedi, pure Dio si inchinerebbe.Si sono fatte le due e sto aiutando nonna a sparecchiare la tavola. Abbiamo mangiato una pizza fatta in casa dal nonno. Era squisita.
"Tesoro mio, andresti a svegliare quel corpo di tua sorella" urla nonna dall'altra parte della casa.
"Si con molto piacere" rido tra me e me.
Ho già in mente lo scherzo da farle sta svolta. Niente acqua in faccia lo prometto.Apro la porta di camera sua e la visuale che mi si presenta davanti è alquanto terrificante: libri ovunque, vestiti per terra. È Letteralmente un porcile.
Mi avvio all'interno di questo casino stando attenda però a non pestare niente.
Più mi avvicino più il mio sorriso d'abete si allunga e osservo la figura stesa sul letto.
"Dormigliona, terra chiama Sydney Johson" la sveglio dal suo sogno.
"mmmm è ancora presto" mugola .
"Va bene, allora dirò al tuo fidanzatino, aspetta già come aveva detto di chiamars-" dico in modo provocatorio."COSAAA DIMITRI È QUI" salta giù dall'alto e osservandomi in stile cagnesco aspettando una risposta che non tarda ad arrivare.
"Certamente è proprio qui" indico la sua testolina.
"Fattelo dire sei proprio una testa di cazzo Madi" sbadiglia ritornando a letto.
"E quindi la piccolina ha il fidanzato eh. Questa mi è nuova sai" canticchio portando le mani al mento stile pensatore.
"Zitta, non sono affari tuoi e non stiamo assieme è un amico" arrossisce nascondendo la testa nel cuscino.
"Va bene, va bene e comunque nonna ti vuole giù" le urlai prima di uscire dalla sua camera.Mi lancio nel divano sperando in un po di tranquillità e accendo la televisione, ora ci dovrebbe essere la ritrasmissione della puntata di The vampire diaries di ieri sera che non ho potuto vedere.
"Quanto può essere stupida Elena" mi infurio lanciando un cuscino sullo schermo.
Sto per alzarmi finché non mi arriva un messaggio di Ali.
Guardo l'orario si sono fatte già le otto.*Prepati, hai letteralmente 30 minuti per farti bella che ti vengo a prendere.
Ci aspetta una festa e non osare dirmi di no è il mio compleanno ed è la festeggiata a decidere🥂*Rispondo con un semplice ok e mi rinchiundo sapendo che protestare con lei sarebbe inutile.
Avviso la mia famiglia che sarei stata fuori per il compleanno di Alisa, dopo di che corsi in camera per prepararmi.
STAI LEGGENDO
SEPARATED FROM LOVE || @klausluv_
Romance> Madison Johnson era solo una ragazza di diciasette anni quando ha affrontato per la prima volta un mostro che tutti nella nostra vita incontreremo cioè la morte, che le ha portato via un pezzo del suo vissuto. Ad oggi, Madi vive in Russia dai suoi...