Ero nuovo in casetta. Tutto molto nuovo. nuovo letto, nuove persone, nuova casa..
Avevo stretto amicizia pian piano con tutti, apparte un ragazzo. Christian.
Lo detestavo non per un apparente motivo, in realtà un po' si dato che non faceva altro che impicciarsi nella mia vita. Beh in poche parole lo odiavo. Sapete quando una persona vi sta antipatica a caso? Beh per Mattia è così.Disteso sul letto in chiamata con mia madre, "tesoro come va? Ti manca casa? A noi manchi tutto il giorno!" Disse la madre sorridente, provocando il sorriso pure al figlio "ogni giorno ma'" risposi, poi vidi la porta aprirsi mostrando quella testa calda, "vieni è pronto da mangiare" lo chiamò, annuì solamente, "ma' devo mangiare, ci sentiamo" dissi, ci scambiammo due 'ti voglio bene' ed attaccò.
Beh sì erano pure capitati nella stessa camerata. Che strazio.Andai a sedermi nella tavolata vicino a Guido, mentre alla mia destra non sapevo chi ci fosse. Vidi poi la sagoma di Christian sedersi accanto a me.
Questo ragazzo mi perseguita.
"Ah sei tu" sospirai tra me e me, ma l'altro a quanto pare sentì "Chi ti aspettavi il principe azzurro?" Ecco la sua insolenza. Era acido e noioso.
"Si proprio così" stavamo di nuovo litigando per una cazzata.
"Mangiate e state zitti!" Parlò all'improvviso Alex infastidito. Beh aveva ragione non era bello mangiare con litigi in sottofondo..
Smisimo di parlare, dedicandoci alla pasta fatta da Carola.Ero sdraiato sul divano insieme Luigi e Alex, "Raga sto film fa cagare" se ne uscì poi Luigi, concordai era noioso parlava di delfini e meduse "ma no, è interessante" io e Luigi ci misimo a ridere prendendolo in giro, "raga giochiamo a obbligo o verità!" Disse poi Luigi, io accettai svogliato, accettò pure Alex dopo le lamentele sul fatto che volesse vedere i delfini. A volte sembrava un bambino.
"Allora Alex scelgo te " disse Luigi
"Obbligo"
"Mh, allora vai in cucina e mangiati limone e ketchup" Alex fece una smorfia disgustata "per forza?" "Si fra" rispose quello ridendo.Alex mangiò quella schifezza ed ritornammo al gioco..
"Luigi" dissi "Obbligo" tanto dire verità era banale "dai un bacio passionale ad Gigino" dissi ridendo, "Eww che schifo te lo scordi!" Blaterò Alex "Vieni qui amore" disse Luigi avvicinandosi a lui, era davvero divertente la scena, poi scontrarono le loro labbra, in un bacio..la situazione stava diventando eccitante.."ora staccati!" Biascicò Alex schifato, ma con le guance rosse, erano carini anche se erano etero fino al midollo.. o forse così la penso io
"Va bene Mattia obbligo o verità?" Mi chiese stavolta Alex "Verità" dato che non l'avevamo ancora detta.. Alex riflettè qualche secondo per poi parlare "Perché tu e Christian vi odiate?" Una sensazione strana mi avvolse lo stomaco.. finì per fissarmi le mani..
"Non c'è un perchè è così e basta." Cercai di essere breve..
"Lui ti piace" a quell'affefmazione di Luigi quasi mi strozzai con la mia stessa saliva, come poteva pensare ad una cosa del genere!?
"Ma sei impazzito!?" Urtai, lui rise ed Alex lo seguii..quei due insieme mi spaventavano..
"Si vede, tu forse non l'hai ancora capito ma state quasi sempre nello stesso posto.."- "mi sembra ovvio viviamo nella stessa casa!" Dissi incredulo "fammi finire. Quando litigate vi guardate con quel luccichiò, e vogliamo parlare di quando Todaro vi affida passi a due, e vi mangiate con gli occhi? Soprattutto Christian ,quando ti guarda è perso. Avete chimica " erano tutte baggianate quello che diceva, tutte quelle cose non erano vere! "Che cazzo dici! Alex di qualcosa!" Dissi cercando conforto con Alex "beh..non ha tutti i torti Matti, e poi sareste benissimo insieme" concluse con le fossette che gli contornavano il sorriso.."Voi siete malati ragazzi!" replicai ridendo..anche se volevo scoppiare "lo sappiamo " "ao ma che stai dicendo io non sono matto massimo tu!" Rispose Alex al moro..erano buffi
Mentre quei due bisticcivano mi alzai andando verso la camerata..Ci trovai un Christian sudato senza maglia che si allenava.
Non dissi nulla, mi sedetti semplicemente sul mio letto..
Anche se iniziavo a sentire caldo..
E se Luigi avesse ragione..? no impossibile."Non si saluta più?" Chiese il moro voltandosi verso di me, io alzai le spalle "ciao" risposi incrociando le braccia, non avevo voglia di parlare..
"Che hai? Sembra che tu abbia scoperto di essere etero!" Avvampai che voleva dire etero? Io sono etero..
"Cazzo dici io sono etero!" Risposi arrabbiato, lui fece uscire una risatina odiosa da quelle labbra piene..
"Dai si vede una cifra, fattelo dire da una che ne sa" spalancai gli occhi. Christian era gay..? Mille scenari mi apparvero nella testa. Cosa mi prendeva!? A me non piaceva Christian. Tutti ma non Christian. Era ridicolo."Sei gay..?" Chiesi imbarazzato, lui si alzò sedendosi ai piedi del mio letto..
"no sono bisessuale" disse "ah" l'unica cosa che mi uscì dalle labbra..
"Stupito biondino?" Chiese ed io scossi la testa "no, era una domanda.. "
"Hai mai baciato un maschio?" Quella domanda improvvisa mi spiazzò..
"Non sono affari tuoi, ma ti rispondo così mi lascerai in pace.. no." Risposi con le guance rosse, lui sorrise con quei denti perfetti. Dovevo calmarmi..all'improvviso trovavo Christian attraente?
"Vuoi provare?" Chiese.
"Eh?"
"Vuoi baciare un ragazzo?" Non risposi non sapendo che dire..
All'improvviso me lo trovai ad un palmo dal viso, il mio cuore tremò..
il fiato mi si bloccò in gola.. le gambe tremavano..
"Che fai.." sussurai con quel filo di voce rimasto .."Ti bacio" le sue labbra si posarsi fameliche sulle mie.. non ricambiai per i primi secondi..
Poi infilai lentamente la mano tra i suoi capelli..iniziando a baciarlo..
le nostre lingue stavano danzando una sull'altra..sentivo il suo sapore tra le labbra, menta.Mi ritrovai a cavalconi su di lui..
poi mi staccai..rendendomi conto di quello che stavo facendo.
"No..non posso" dissi facendo per scendere dalle sue gambe..ma mi fermò stringendomi una gamba "non è un reato baciare un ragazzo.." mi soffiò sulle labbra.. "lo so ma tu..sei Christian noi.." mi bloccai un secondo, incastrando i suoi occhi marroni con i miei.. "lo so che ti piaccio" mi disse "non e vero io ti odio" risposi deciso.. anche se qualcosa nel mio cuore stava cambiando o forse era già cambiato.."Allora odiamoci per una sera" mi soffiò, impadronandosi delle mie labbra..si nuovo
Si staccò iniziando una scia di baci sul collo.. inziò a succhiare e mordere il mio collo.. silenziosi gemiti mi uscivano dalle labbra..le sue mani mi sfioravano delicate e decise..
Mi tolse la maglia.. "Christian non possiamo.. ci sono anche le telecamere.." ansiamai l'altro mi guardò con un ghigno "no, hanno detto che ci è stato un guasto e le sistemeranno tra circa una settimana.." concluse togliendomi la maglia.. ed il resto dei vestiti..
Stavo impazzendo sotto le sue mani. La persona che odiavo mi stava facendo impazzire.Mi piaceva Christian? Non lo sapevo..
Non sapevo a cosa avrebbe comportato tutto questo..
Ma mi godetti il presente.
Le mani del moro che mi sfioravano.. le sue labbra, i suoi occhi inccolati ai miei.."Ma Mattia? Dov'è finito?" Chiese all'improvviso Luigi "Coglione se ne andato da un pezzo!" Rispose il ragazzo dalle fossette "Ah.." "stai pensando a quello che penso io..?" Disse all'improvviso con un sorriso manico, Alex lo guardò male "secondo te leggo nel pensiero?" "Vabbè tu sei scemo"
lo liquidò "Comunque il piccolo Mattia è con Christian e stan..- l'altro non lo fece finire "non dirlo." Luigi rise "Alexino è sensibile " continuò, "Stai zitto." Finirono a bisticciare di nuovo.Beh godetevi il presente, non pensate al passato.
Spazio Autrice
Questa one shot è abbastanza corta, non avevo molte idee, spero vi sia comunque piaciuta lo stesso. Ciao lovess💕Ps. Vi ringrazio per le 6k+ letture, vi amo.
STAI LEGGENDO
Il Mare E La Terra// Zenzonelli
FanficQuesta è una one shot su Mattia e Christian, spero vi piaccia💕