Mattia e Christian avevano un solo obiettivo.
Christian voleva riconquistare Mattia.
Mattia voleva eliminare Christian dalla sua vita.
Erano due semplici ragazzi che erano in una relazione. Durata un anno è mezzo. Era una relazione normale tra due adolescenti, però il legame che li legava era forte, si amavano e c'erano sempre l'uno per l'altro. La gente li invidiava per il loro rapporto. Cosa gli portò ad allontanarsi?
Una ragazza. Molte persone avevano provato a dividerli, ostacolare il loro rapporto. Ma non accadeva, però questa volta era diverso. Il biondo aveva notato un avvicinamento tra la ragazza mora e il suo ragazzo. All'inizio non ci fece caso, perché si fidava ciecamente del moro, è sapeva che qualunque cosa fosse successa gliela avrebbe detto.
Questa ragazza si chiamava Allison, al biondo non stava particolarmente simpatica, ma non doveva scegliere lui le amicizie per Christian.
Questa ragazza ci provava spudoratamente con lui, forse all'esterno non si notava, ma Mattia si. Perché conosceva le persone così, è notava come continuasse a provare a provocarlo, anche se sapesse benissimo che fosse fidanzato.
Ma cercò di essere maturo parlandone con il suo attuale ragazzo.
Gliela aveva chiesto un pomeriggio a casa sua."Chri posso parlarti?" Chiese torturandosi le mani come era solito a fare, "Dimmi tutto piccolo" lo incitò il ragazzo, "Sei cosciente che Allison prova dei sentimenti per te?" Andò dritto al punto. "Ma che stai dicendo? Non è vero ci trattiamo come semplici amici" disse il moro con un espressione confusa, ma il biondo non credeva. Non quella volta.
"Non fraintendermi so che tu non provi niente per lei. Ma lei si è evidente.." disse calcando la parola niente, mentre Christian continuava a guardarlo con le sopracciglia corruciate.
"A me ecco da un po' fastidio.." farfugliò imbarazzato alla fine.Il moro gli afferrò i fianchi facendolo salire sul suo bacino, cosa che faceva ogni volta per avere più contatto con lui.. "Amore sei per caso geloso?" Chiese poi con quel dannato sorrisetto. Il biondo detestava quando lo chiamava amore. Perché gli faceva venire la savana nello stomaco.
"Non ho detto questo, sono infastidito" negò.
"Io ti amo, se Allison prova qualcosa per me io non ricambio, le parlerò se ci tieni, e chiarirò" lo rassicurò, Mattia si era innamorato di lui pricinpalmente per il suo carattere. Cercava sempre di capire le persone, di trovare un modo per fare la cosa giusta, era determinato.
"Mi dispiace, non sei obbligato a parlarci per i miei stupidi complessi.." si scusò il biondo, "Sarei anch'io geloso" rise il moro, baciandolo.
_Fin qui andava tutto bene.
La quiete prima della tempesta.Il lentigginoso era andato a parlare con Allison, gli aveva chiesto di vedersi nella palestra della scuola di danza, praticava danza assieme a Mattia, e la ragazza faceva il classico, non era bravissima ma lui non se ne intendeva di classico perciò .
Pure il biondo si trovava lì, ma in una altra stanza, quella per le prove .. dato che dopo sarebbe dovuto tornare a casa assieme a Christian. Aveva un po' di timore a pensare alla ragazza da sola con Christian. Ma si fidava.
Dall'altra parte Christian aspettava che arrivasse la mora dagli occhi verdi.
La vide arrivare con i capelli legati in una coda di cavallo.
"Ciao Chri, perché mi hai chiesto di vederci?" Disse la ragazza tutta sorridente.
"Ehi Ally, volevo parlarti" disse il moro, la ragazza si sedette di fronte a lui sul pavimento liscio, incitandolo a continuare.
"Beh volevo parlarti ecco di noi?" Il moro faceva schifo nei discorsi, avendo potuto fraintendere la situazione, dato che la ragazza lo guardò sorpreso
"Spiegati meglio" disse la ragazza.
"Intendevo che ecco..io noto un certo interesse da parte tua. Ed io non volevo darti false speranze, dato che anche tu sai benissimo che sono felicemente fidanzato. Volevo solo chiarire" concluse, cercando di esprimersi meglio che poteva.
La ragazza assunse un espressione triste.
"Oh..lo sapevo benissimo che stai con un'altro.. però" la ragazza inziò a piangere, lui andò in panico non stando cosa fare, perciò l'abbraccio di slancio. Il suo ragazzo a sempre ragione a quanto pare.
"Mi dispiace, troverai qualcuno di migliore" disse sciogliendo l'abbraccio, ma la ragazza si era appoggiata al suo petto.
STAI LEGGENDO
Il Mare E La Terra// Zenzonelli
Hayran KurguQuesta è una one shot su Mattia e Christian, spero vi piaccia💕