20.

406 9 14
                                    

Giorno successivo, fuori da Instagram.

Alla fine ieri notte è tornato indietro, grazie alla piccola Gloria, guardandola ha ripreso la lucidità ed è tornato indietro.
Ma in questo preciso istante sta accadendo qualcosa di molto grave.
Luna è andata a casa di Emiliano, furiosa sapendo dell'accaduto di ieri notte.

-Io mi chiedo come sia possibile che non ti sei reso conto subito di fare una grandissima cazzata, prendere nostra figlia e portarla in giro in macchina per venirmi a cercare. Sei ridicolo, mi hai stufato Emiliano!
Grida furibonda.

-Tu invece non ti rendi conto che cambi i tipi come le mutande, prima vai con uno, poi vai con un altro. Io come cazzo devo sentirmi tutte le volte?! Io ti amo sul serio, sono diventato pazzo a correrti dietro e sai che c'è? Ora inizio veramente a pensare che... è meglio se mi chiudono dentro, così non ti vedo più.

Luna scoppia dalla rabbia e gli tira uno schiaffo, ahimè era meglio non farlo perché ora questo gesto scatenerà la bufera.

-Quelle mani mettile dentro al culo, non farlo mai più Luna.

Il suo sguardo bieco la fa impaurire, ma lei, per proteggersi, continua ad urlare aggressiva.

-Non mi parlare così, tu mi stai rovinando la vita lo capisci?!

Egli sospira e serra gli occhi. Gli viene da piangere. -Vai via, non tornare più da me.

-Certo, me ne vado subito! Ti faccio sbattere al più presto in carcere, mi sono stancata di proteggerti su tutto. Basta!!!
È fuori di sé. Inizia a tirargli pugni e calci insultandolo.

A quel punto Emiliano le afferra i polsi e la fa indietreggiare fino a farle sbattere la schiena sul muro. -Calmati!

-Lasciami, ti odio, stronzo!

-Dillo più forte che mi odi, perché non ci credo nemmeno un po'.

Luna è agitata, deglutisce sentendosi la bocca secca. Lo guarda negli occhi e per un istante si proiettano tutti i loro ricordi, quelli dove erano felici, dove si amavano incondizionatamente, alle notti di fuoco, alle prime uscite da sbronzi.
-Perché ci siamo ridotti così...
Sussurra trattenendo il pianto.

Emiliano le scioglie i polsi e scuote la testa. -È colpa mia, in parte. Eppure io vorrei ancora tornare con te.

-Non si può più Emiliano.

-Si potrebbe, ma non lo vuoi più tu.

Lei resta in silenzio, guardandolo ancora negli occhi.  Quei suoi occhi che tempo fa le piacevano così tanto, ci vedeva il mondo.

-Pensa, dopo questa litigata, mi verrebbe una voglia matta di baciarti.

Ella sospira abbassando il capo. -Ci sentiamo, ora vado Emiliano.

-Vai da Fabio?

-Non ti deve interessare.

È uscita da casa sua senza salutarlo, ora l'unica cosa che vuole fare e stare un po' sola con Gloria. Ha la testa che le scoppia.

Instagram, ore 21:00.

kingmarracash ha inviato un messaggio a lunaofficial.

kingmarracash
Tutto ok?

lunaofficial
Hey, sì tutto ok

kingmarracash
Sicura?
Non rispondevi da nessuna
parte. È successo qualcosa?

lunaofficial
Emiliano è il mio problema.
Prima sono andata da lui
per discutere, abbiamo
litigato pesantemente.

kingmarracash
Ancora? Cazzo Luna
Non puoi ogni volta
fare questi tira e molla

lunaofficial
Tira e molla?
Voleva venire sotto casa
tua perché sapeva
che abbiamo passato la
notte insieme. Mi ha
fatto imbestialire

kingmarracash
Sai qual è la verità?
E mi spiace anche non
parlartene di persona.
La verità è che io sono la
tua distrazione, mentre
Emiliano è la persona che hai
nel cuore.

lunaofficial
Ma che stai dicendo?

kingmarracash
Lo sento, si vede.
Io ti aiuto a ragionare,
ti piaccio, ma è lui che ami
davvero.
Te l'ho sempre detto che io
non sono il tipo adatto a te,
non mi sa tenere nessuno,
figurati te.

lunaofficial
Invece ti sbagli, io con te
sto benissimo. Non provo più
nulla per Emiliano, più niente.

kingmarracash
Con me stai bene perché
cerchi la serenità, ma
non per amore. E ti capisco.
Non ti sto rimproverando.

lunaofficial
Mi stai scaricando in poche
parole dai

kingmarracash
Ma non siamo mai
stati impegnati io e te,
ci stiamo solo frequentando

lunaofficial
Ma come?!?!
Che ti e successo?
Cioè dopo tutto quello
che abbiamo passato ci stiamo
solo frequentando?!
Non so che dire.

kingmarracash
Dai, in sostanza che
abbiamo passato?
Notti a fare sesso?
Giornate ad aiutarti?
A darti consigli?
Sembriamo più psicologo
e paziente che ogni
tanto fanno una scappatella.

lunaofficial
Fabio ma che dici?
Non ti riconosco, perché ora
ti comporti così male?!

kingmarracash
Perché ci ho riflettuto molto
Ed è questa la realtà.
Sono la tua distrazione che ti
fa stare serena

lunaofficial
Basta, è ridicolo
parlarne per messaggio

kingmarracash
Sì, è ridicolo ma non
vedevo l'ora di parlarne.

lunaofficial
Parliamone di persona,
illuminami, perché non ci sto
capendo un cazzo.
Se vuoi mi vesto arrivo

kingmarracash

Ok ma niente baci,
niente sesso.
Io quando dico che
dobbiamo parlare
lo dico seriamente.
visualizzato


fuori da Instagram, riassunto dell'episodio.
Luna e Fabio hanno discusso un po', senza alzare i toni. Hanno deciso di interrompere la loro “frequentazione”, Fabio è convinto di non essere la persona adatta a lei e soprattutto hanno due vite completamente diverse che andrebbero continuamente in contrasto con le loro abitudini. Luna a inizio discussione non era d'accordo, ma approfondendo bene il tutto si è resa conto alla fine aveva ragione.

Emiliano nel mentre ha voluto passare ancora una giornata con la piccola, portandola con lui in studio per ricominciare a scrivere qualche testo. Vuole combattere a tutti i costi per sé stesso, per ritornare chi è davvero.
Verso sera ha riportato la piccola da Luna e sono rimasti un po' assieme a parlare in macchina.
N

ell'aria c'è ancora tanto tra loro, e quel tanto non può essere nient'altro che amore. Un amore tossico, si presume, ma che va oltre ogni cosa. Bisogna solo disintossicarsi dai problemi che legano entrambi, allora solo così potrà ritornare ad essere amore puro.















spazio autrice
Posto questo capitolo dopo secoli, era nelle bozze da un po'... così ho riletto tutto e ho deciso di pubblicarlo nonostante la perdita del mood per questa storia 💔💔 spero di tornare ad aggiornare presto. Chiedo scusa a chi sta leggendo, ma purtroppo con lo stress post lavoro non ho mai tempo per concentrami su tutto quello che voglio. Sto aggiornando un'altra storia (se sei curioso/a corri nel mio profilo) e già faccio fatica con quell'altra 😅 sono un disastro, lo so, ma vi ringrazio infinitamente per il vostro supporto.
💗 baci,
~Fra

Instagram • Emis Killa //sequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora