Pov's Louis
Se Niall mi avesse avvertito dell'arrivo di Sam non sarei rimasto a casa sua.
L'unica cosa che mi aveva detto era: "Domani a pranzo tutti da me, ho una sorpresa".
Nessuno in effetti sapeva del suo ritorno ma tutti, tranne me, furono felici di ciò.
Lei mi aveva lasciato dopo avermi giurato eterno amore.Non mi aveva più rivolto parola per più di un anno e cosa voleva? Voleva ricominciare come se nulla fosse accaduto?
Poi ora ha un bambino. Anche se forse la amo,ha questo bambino non mio.
E la cosa è abbastanza complicata..Non posso mettermi tra lei e la sua nuova famiglia. Ora l'unica cosa che posso fare è dimenticarla.
Casomai trovandomi anche io una nuova compagna, ma non so se riuscirò a dimenticarla velocemente.L'unica cosa che forse rimpiango è di non averla cercata abbastanza dopo il suo ritorno in Italia. Ora lei appartiene ad un'altro uomo e con lui ha questo magnifico bimbo.
L'idea di vederla con un altro mi spezza il cuore ma è così che andata la vita.
Non so se ora è felice, non so se il bambino ha mai visto suo padre, non so se il padre sa di questa creatura ma non sono più affari che mi riguardano.Ora devo vivere la mia vita come lei vive la sua.Sua sorella Katie è tutto il suo opposto, è carina ma non abbastanza.
Ora, mentre forse a casa Horan staranno festeggiando, io sto bevendo una birra a casa mia.Solo come sempre.
Da quando io e Sam avevamo rotto io mi sono chiuso come un riccio.
Non sono più il compagnone di una volta e soprattutto è difficile che esternassi i miei sentimenti.
Non so perché però avevo voglia di incontrarla, da soli, per chiarire.Non per altro.Dovevo sapere il perché della sua scelta.Non potevo andare avanti con questo scrupolo.
Lucas era davvero un poccolo angioletto ma vederlo accanto alla sua mamma mi dava un tal fastidio da voler spaccare tutto e tutti.Non che lo odiassi ma, ancora una volta, mi faceva capire che per Sam non ero più nulla.Per nessuno ero qualcuno. Sam aveva preferito un'altro a me, mio padre aveva preferito un'altra famiglia, i miei amici avevano preferito festeggiare che preoccuparsi di me.Scomparire? Bhe, forse è il caso.
Pov's Liam
C'era puzza di bruciato tra Sam, Louis e il bambino e dovevo scoprirlo.
Neanche i suoi genitori erano a conoscenza del nome del padre del bimbo ma io avevo un presentimento...fosse Louis?I conti tornano...un anno e sei mesi fa Sam era in Irlanda fidanzata con il mio amico e non penso che l'abbia mai tradito.
Ora toccava a me investigare mentre Sam dormiva e il bambino era sotto a giocare con la zia.
Non lascerò sola la mia migliore amica, costi quel che costi, e non lascerò neanche Louis deprimersi più del solito.
SPAZIO AUTRICELiam versione investigatore ahahah!
Dai voglio commentiiiiii
A prestoo ;*
-LUDO <3
STAI LEGGENDO
Lucas Tomlinson
FanfictionUna storia finita poco bene. Lei segretamente incinta e lui troppo indaffarato nel suo lavoro. Sam e Louis,dopo una breve relazione si lasciano,lei torna in Italia dalla sua famiglia mentre Louis rimane in Irlanda con i suoi amici. Il destino li fa...