"Cos'è l' Amore? "
Molto probabilmente sono l'unica adolescente a non saper rispondere a questa domanda , qualsiasi persona in un modo o nell'altro dice una cazzata , io credo semplicemente che l'amore sia un illusione , aspettiamo l'amore tutta la vita sperando che ci salvi ma l'amore rende le persone incoscienti , eppure pagherei oro per sentirmi stupidamente innamorata.
Salve sono Laura, ho 15 anni e vivo in un paese d provincia nel quale la cosa più esaltante che sia successa è un cane che ha rincorso per tutto il paese una signora con la spesa in mano ( Scena troppo divertente , alla fine il cane ha vinto la spesa 👍).
Comunque mentre un'altra giornata comincia male ,come al solito , preparo in fretta lo zaino prendo la mia bici e armata di cuffie vado a scuola. Solitamente mentre cammino non guardo le persone ma sul marciapiede c'era una ragazza troppo wow cioè lei era bionda,alta dalla descrizione sembra una persona normale ma io per la prima volta ho sentito una cosa nello stomaco e mi incantai così tanto a guardarla da non notare la curva e stavo per cadere lei rise, presa dall'imbarazzo salii sulla bici e corsi più che potevo.
Le ore passavano tra quelle odiose mura eppure io non smettevo di pensare a quella ragazza e quanto mi sono resa ridicola cadendo , nella mi testa speravo non mi avesse visto , più passava il tempo più volevo incontrarla.. E allora uscita da scuola ho fatto la stessa strada nella speranza di vederla ma nulla.
Vado a casa , pranzo e poi mi stendo sul mio letto e guardo la tv , dopo poco mi addormento mi sveglia la chiamata di Alex una mia amica che mi chiede di raggiungerla a casa per uscire allora io mi avvio da lei sempre con la mia due ruote. Arrivo quasi vicino casa di Alex e vedo..
STAI LEGGENDO
Però poi hai sorriso...
RomanceLaura è una 15 che ha passato la sua vita in un paese di provincia , odiando il mondo e se stessa, poi conosce colei che cambierà la sua vita...