Pov Laura
Corsi fino a casa mi rinchiusi in camera e piansi per ore , quel cretino di merda sapeva dove abita , allora lo conosceva , mi ha mentito e per di più si sono incontrati mentre io non c'ero quindi qualcosa nascondevano . In quel momento mi sentivo malissimo avrei voluto solo qualcuno con cui parlare ma beh Alex oramai era parte del mio passato eppure avrei tanto voluto che mi abbracciasse e mi dicesse che sarebbe andato tutto bene, avevo bisogno di parlarne con qualcuno e allora decisi di parlarne con mia madre.
|| Noi non abbiamo mai avuto un bel rapporto, e diciamo che dopo la morte di mio padre, più o meno 3 anni fa , noi abbiamo smesso di parlare , solo cose essenziali, sapevo che questa cosa la faceva stare male perché beh si io avevo perso il padre ma lei aveva perso l'amore della sua vita in questi anni me ne sono sempre fregata io stavo male e in qualche modo incolpavo lei di questa cosa ||
Andai in cucina la vidi, lei mi vide piangere ,mi sedei al tavolo e con gli occhi bassi le dissi" Mamma sono innamorata" in quel momento vidi il sorriso sul volto ma ripresi dicendo " di una ragazza" la vidi un perplessa ma non delusa o altro venne da me vide che mi ero sforzata per dirle questa cosa e allora mi abbracciò e mi disse " Non c'è nulla di male Piccola mia, sono così felice che tu me l'abbia detto ,sappi che io ti sosterrò sempre qualsiasi scelta tu faccia nella tua vita" io la strinsi e le dissi " Grazie mamma" in quel momento sentii che eravamo unite ed ero felice di questo.
In quel momento realizzai che forse la mia reazione era stata esagerata con Marianna , in fondo non le avevo dato nemmeno il tempo di spiegare , poi sentii bussare alla porta .Pov Marianna
Laura da poco se n era andata mi ero prefissata che stasera avrei fatto qualcosa per lei , poi mi sentii bussare e allora credendo che fosse Laura urlai " sbadata cos'hai scordato" aprii la porta e vidi che era quel ragazzo che mi disse " sono felice anch'io di vederti" lo guardai infastidita e gli dissi " che cazzo vuoi? Come hai trovato casa mia? Sei uno stolker?" Fece un sorriso stupidissimo e mi disse " pur di arrivare alla ragazza più bella del mondo avrei fatto qualsiasi cosa "
In quel momento mi imbarazzai , ad un certo punto vidi Laura correre verso noi tutta nervosa , non mi fece nemmeno parlare e diede un pugno che stese questo ragazzo e poi scappò, avrei tanto voluto andare da lei e chiarire ma questo ragazzo non potevo rimanerlo li , allora lo feci entrare e gli diedi del ghiaccio da mettere sul naso , per sdrammatizzare mi disse " chi è quel pugile " io lo guardai e gli dissi " un'amica " || perché gli avevo detto un amica , lei è la mia donna io l'amo || dopo poco lo mandai via volevo restare sola .
Perché gli avevo detto una cosa del genere? Non l amavo abbastanza? O forse avevo paura del giudizio degli altri? C'è ma cazzo lei era tutto per me !
Fortunatamente/Sfortunatamente arrivó mia madre che era tornata prima, decisi che volevo parlarle di questa cosa .
Provai ad allacciare il discorso "mamma sai c'è una mia amica che vorrebbe dire alla mamma che è omosessuale ma non sa come "
Lei si girò di scatto " marianna ma con chi te la fai? che schifo è una cosa inumana " il quel momento mi si bloccò il cuore " ma mamma è amore " " non dire cazzate figlia mia dai "
In quel momento usci di corsa dalla casa volevo stare un po da sola...Pov Laura
Aprii la porta , era Alex , in lacrime.
Mi guarda e mi dice "posso entrare?"
Io le apro subito la porta , andiamo in camera mia e lei mi abbraccia forte , " Scusami " mi disse " Ho sbagliato , ho reagito come una cretina " in quel momento piansi anch'io e ci stringemmo forte .
Poi calmammo le lacrime ci sedemmo sul letto e lei mi disse " chi è la fortunata?" Io abbasso lo sguardo e le dico " in effetti non so nemmeno più cosa siamo" e le racconto tutto da come ci siamo conosciute a quel che poco prima era successo. Apparte le risatine e alcuni dettagli omessi lei mi sorride e mi dice " Wow , la ami vero?" Io la sorrido e credo che in quel sorriso ci fosse la risposta .
Quella sera Alex restó da me , dopo aver cenato salimmo in camera e cominciammo a guardare la tv quando mi arriva un messaggio,
Era lei, "Ehi non so con quale forza ti sto scrivendo questo, sto male da morire credimi , ma stare con te è sbagliato, io non sono giusta per te , ti prego accettalo e non cercarmi Mai più."
In quel momento piansi davvero ma davvero molto mi sentivo uno schifo totale fortunatamente c era AlexPov Alex
Mentre guardavamo la tv vidi che Laura piangeva a dirotto , come mai le ho visto fare , allora la abbracciai forte e le chiesi cosa fosse successo, lei mi fa leggere il messaggio , Wow non potevo immaginare come si sentisse lei in quel momento e allora le dissi " io ci sono per te lo sai" lei non parló.
Vederla in quello stato mi faceva davvero male , lei per me era tutto la mia migliore amica , colei che c era nonostante le cazzate che io facessi e vederla stare male e non poter far nulla mi faceva sentire inutile. La sera rimasi da lei a dormire, dormire poi , ha pianto quasi per tutta la notte , il mattino dopo la guardo e le dico " Se ti ama torna " lei con lo sguardo basso mi rispose " No. Chi si pente torna, Chi ti ama Resta."
STAI LEGGENDO
Però poi hai sorriso...
RomanceLaura è una 15 che ha passato la sua vita in un paese di provincia , odiando il mondo e se stessa, poi conosce colei che cambierà la sua vita...