#Capitolo11

3.4K 154 2
                                    


Pov Marianna una settimana dopo
Passó una settimana da quel giorno in cui le dissi "Addio".
In questa settimana , lei è venuta davanti la mia scuola un paio di volte ma io non mi facevo vedere, mi nascondevo , la evitavo, io la vedevo e mi nascondevo .
Un martedì mi ritrovai a correre per non vederla , corsi a casa più velocemente che potevo, piangendo.
Arrivata a casa andai nella mia stanza e piansi a dirotto, dopo poco senti bussare alla porta della mia camera " non voglio vedere nessuno" dissi eppure mi ritrovai questa ragazza in camera .
" chi sei ?" Le dissi " Le stai facendo molto male lo sai?" Mi rispose , in quel momento capii che parlavamo di Laura , abbassai lo sguardo e continuai a piangere lei si siede accanto a me e mi dice " sono Alex , la sua miglior amica e posso assicurarti che triste come ora non lo è mai stata , non dorme più, non mangia , sta una merda , vive solo con la speranza che tu possa parlarle" io alzo lo sguardo e le dico " Io a Laura voglio bene , probabilmente è l'unica persona che amerò nella mia vita , e a ferirla mi sento morire, mi sento mancare il fiato , perché infondo non ha più senso respirare senza lei. Ma io sono destinata vivere questa vita anche se lontana da lei non saró mai felice " mi sentii una merda totale a dirle questo , sentire che lei stava male mi distrusse il cuore. Lei si alzó e se ne andó io le dissi " prenditi cura di lei , io non posso farlo" lei abbassó lo sguardo e chiuse la porta.
Io passai il resto della giornata a piangere.

Pov Laura
In questa settimana sono stata una merda , ogni sera rileggevo quel messaggio , io sapevo che lei mi amava e allora cercavo di vederla in qualsiasi modo , volevo che mi guardasse negli occhi e mi dicesse che non mi ama .
Fortunatamente avevo Alex al mio fianco sennó non saprei come avrei fatto, lei c era sempre ogni volta che stavo per crollare , lei mi rialzava .
Una sera venne da me , mi vide come al solito piangendo in un angolo , mi strinse e mi disse " Lasciala perdere , fallo per te stessa" io mi alzai nervosa " non posso , io la amo è la mia vita , oramai senza lei nulla ha più senso, e io so che lei è innamorata di me , perché le sensazioni le abbiamo provate in due , li vedevo i suoi sorrisi, non potevano essere finti ."
Lei abbassó lo sguardo non sapeva cosa dire si vedeva allora cambio discorso " Andiamo a mangiare , che ti stai sciupando" mi disse , decisi di ascoltarla e le dissi " va bene "
Il mattino dopo andai a scuola, pensai che volevo vederla , sapevo che mi evitava , allora dopo scuola mi fiondai davanti casa sua . La bussai , mi aprii lei , dio era sempre più bella , " ehm ciao" le dissi " cosa vuoi?" Mi rispose.
Laura :" voglio te "
Marianna " Devi dimenticarmi, non possiamo stare insieme "
Laura: "Ma io Ti amo "
Marianna " io No"
E chiude la porta sbattendola
Mi sentii crollare il mondo addosso in quel momento, lei mi amava io lo sapevo e avrei fatto di tutto per lei.
La sera uscii con Alex per pensare a cosa fare e magari svagarmi un po'
Andammo nella villa camminammo un po e poi vidi ciò che non avrei mai voluto vedere , Marianna stretta ad un altro, la mia Marianna con un coglione di merda .
Corsi da lei e la tirai a me per un braccio " chi cazzo è quello"
" il mio ragazzo " mi rispose
Laura " non ci credo tu ami me "
Marianna " no io amo lui e la questione è chiusa"
Le metto una mano sul viso , la baciai dolcemente e poi le dissi " dimmi che non hai provato nulla e me ne andrò senza tornare mai più "
" ehmm , non ho provato nulla" mi disse
" allora addio" le dissi singhiozzando , tentando di trattenere le lacrime.
corsi direttamente a casa senza nemmeno parlare con Alex, avevo deciso, Se non potevo avere lei non volevo vivere in questo mondo di merda"

Però poi hai sorriso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora