Una settimana dopo
Pov LauraIn questa settimana io e Marianna ci siamo viste il più possibile, la andavo a prendere a casa , la accompagnavo dopo scuola , i pomeriggi ci vedevamo al parco , ed io l'amavo ogni giorno di più , oramai io non potevo immaginare la mia vita senza Lei!
Oggi comincerò le mie lezioni per prendere il patentino per il motorino , Marianna mi ha detto che mi accompagna anche se io la trovo una cosa stupida perché poi rimarrà sola un'ora intera , comunque pur di averla tra le mie braccia anche solo per un secondo le ho dato corda.
Le ho detto che alle 18 la sarei andata a prendere a casa , tanto il corso cominciava alle 18.30.
Quando arrivo da lei la abbraccio con tanto amore e le dico " oggi mi sento davvero felice" mio dio ma è possibile che un'essere umano ogni giorno diventa sempre più bella , dopo essere state un po nel parco andammo davanti la scuola e io entrai , lei mi disse mi avrebbe aspettata al bar.Pov Marianna
Dopo che lei è entrata andai in un bar e ordinai un succo , dopo poco un ragazzo si sedette accanto a me , mi continuava a fissare io non ne capivo il motivo. Quando mi arrivò il succo si venne a sedere al mio tavolo , lo guardai e gli dissi "scusa ti conosco?" Lui mi sorride e mi dice " no ma saresti felice di farlo scommetto" lo guardo con una faccia infastidita e gli rispondo " scommetti male" nello stesso istante fortunatamente arriva Laura che ha la faccia un po perplessa si vedeva e mi dice di andare io mi alzo e ignoro del tutto il ragazzo.
Tentai di cominciare una conversazione con Laura ma era infastidita proprio e allora la strada fino a casa mia la facemmo in silenzio. Arrivammo davanti casa mia e vidi mia madre caricare le valigie mi disse che stava fuori 3/4 giorni perché mia zia stava male , in quel momento mi venne un'idea , a scuola non saremmo dovute andare perché era ponte, casa mia era vuote poiché mio padre oramai non viveva più qui e allora chiesi a mia madre se potesse rimanere da noi Laura lei disse si senza pensarci e allora mentre lei metteva in moto l auto io mi tiro Laura dentro e la porto in camera mia , okkei posso sembrare anche una perversa , ma la portai li per parlarle , la guardai e le dissi " ehi, Amore che è successo , cos'hai ? Ho detto o fatto qualcosa?"
Lei è molto nervosa e mi risponde semplicemente alzandosi , io le corro dietro e la stringo lei si stacca e comincia a urlare " chi cazzo era quello? , perché era con te? Che voleva?" Ebbi quasi paura in quel momento ma urlai più di lei " che cazzo ne so , un cretino "
" un cretino che ci voleva provare eh" mi rispose , io la guardo e sorrido " sei gelosa amore mio" le dico e la stringo forte a me " che cosa cucciola, madó la mia gelosonaa" .
" Ti amo lo sai?" Mi disse " Ti amo anch'io , stanotte resti qui vero?"
Non mi rispose , mi afferró per un braccio e mi porta in camera da letto , mi sdraia sul letto e comincia a baciarmi con gran foga , mi toglie la maglia e stavolta mi bacia dalla pancia fino al collo , ma non erano baci ma morsetti , arrivata al collo mi fece un succhiotto in quel momento mi feci male ma godevo allo stesso tempo , si può dire che in quel caso facemmo l'amore , ma più che sentimento c'era desiderio , c'era proprio la voglia di sentire il suo corpo sul mio di avere lei!Il giorno dopo pov Laura
La mattina fui svegliata da un messaggio, era Alex
" non ti fai vedere più eh"
Le rispondo
" mi farò perdonare, ho molte cose da dirti "
Mi alzai e uscì fuori la terrazza mi fumai la mia solita marlboro, fissando il paesaggio , ad un certo punto mi senti era abbracciare era lei, mi sussurró all'orecchio " Buongiorno amore " la guardai e le dissi "Buongiorno Amore mio , sei sempre più bella"
Andammo in cucina e facemmo colazione , mentre sparecchiavo vidi Marianna davanti allo specchio , mi avvicinai a lei e le dissi "che guardi?" Lei sorride e mi dice " guarda che mi hai fatto" abbassandosi la maglia vidi il segno che le avevo fatto e allora scoppio a ridere e le dico " beh sei roba mia lo devono sapere tutti" e la bacio!
Quel giorno lo passammo a giocare come se fossimo due bambine , giocammo a nome cosa città, battaglia navale e a monopoli.
Inutile dire che le avrô ripetuto milioni di volte che era bellissima e lei 10 volte più uno lo negava .
Quel giorno sembrava passare in fretta anche troppo, e verso le 16 uscii le dissi che sarei andata da Alex e poi a scuola guida , lei mi disse di non far tardi stasera.
Andai da Alex e dopo aver parlato di cazzate le dissi ( tutto d un fiato) " Alex sono Innamorata di una ragazza , anzi direi che stiamo insieme anche se la situazione non è chiara"
Lei mi guarda con una faccia , come se io avessi ucciso qualcuno
" quindi vorresti dire che sei lesbica?"
Lo disse con tono talmente brutto che mi fece incazzare davvero la guardai con una faccia schifata " si sono lesbica e se hai problemi beh puoi anche non ritenerti più tanto per me ora vali meno di 0 " da esco dalla casa , sono così nervosa che mi fiondo direttamente a casa di Marianna , mi fermo fuori la strada e vedo che c e di nuovo quel tizio , ora sono arrabbiata più che mai , corro da lui e gli do un pugno in faccia e lo stendo a terra sanguinante...
STAI LEGGENDO
Però poi hai sorriso...
RomanceLaura è una 15 che ha passato la sua vita in un paese di provincia , odiando il mondo e se stessa, poi conosce colei che cambierà la sua vita...