Pov. Laura
Ore 19.00. Mi fiondo al parco, devo fare la sopresa per il mio amore , spero davvero le piacerà ciò che le sto facendo e che non le sembri esagerato o troppo presto , ma io non so, è più forte di me voglio vederla , farle capire che io so che la mia vita voglio passarla con lei al mio fianco .
Ore 19.25 la vedo, io sto sopra la montagnella nascosta , lei è li a leggere il mio striscione , mio dio quant è bella ha quella luce nei sui occhi che la rende ancor piu perfetta di quanto lei già non sia , capisco che ha letto anche il biglietto quando la sento urlare il mio nome , allora io alzo il megafono e le dico che amo solo lei e che è quello che vorró ora e sempre, diciamo una vera e propria dichiarazione stile telefilm americano.
La vedo corrermi incontro in lacrime , mi abbracciò forte,come mai nessuno aveva fatto, la vedevo che piangeva sulla mia spalla , la guardo e le dico " Non volevo farti piangere amore" e le asciugo le lacrime poi lei mi risponde " piango perché sei la cosa più bella che mi sia successa e che mai mi potrà succedere " mi disse , ci guardammo negli occhi , era uno di quegli sguardi che valevano più di mille parole "Ti Amo lo sai?" Mi disse, "in verità non lo so" le dissi e la presi in braccio "Ti amo , Ti amo, Ti amo, Ti amo" mi ripeteva all orecchio mentre io la tenevo stretta a me le davo dei piccoli baci sul collo.
Poi ci baciammo , oramai le sue labbra erano come una droga per me , più ne avevi più ne volevi .
Staccammo lo striscione e mi disse " portiamolo a casa" io presi la sua mano la strinsi forte con la mia e andammo.
Andammo a casa sua eravamo sole, dei genitori nemmeno l ombra , mi portó nella sua camera e mi fece vedere un po quello che era la sua vita , vidi una foto bellissima di lei da piccola e le dissi " chi è questo schianto di bambina " lei mi sorrise e dice " scema " e mi tiró sul suo letto , poso lo strisicone nell armadio e comincia a baciarmi quasi senza sosta , oddio non che io fossi contraria a questo sul gesto così.
Mi feci prendere dalla foga del momento e la sdraiai sul letto e mi misi sopra di lei , in quel momento le sussurrai all orecchio " Ti Voglio"!
Si la volevo, la volevo dal primo momento che l ho vista,ma ora più che mai avevo bisogno di lei, volevo LEI!
Lei mi stringe a se e mi dice " sono tutta tua" io comincio a toglierle la maglia e a spuntarle il reggiseno,poi a darle dei baci partendo dal collo fino ad arrivare all ombelico , poi mi spoglio anch'io ma io lo faccio molto velocemente e poi con dolcezza e desiderio facciamo l'Amore❤️Giorno dopo Pov Marianna
Non credo sia risveglio più bello che aprire gli occhi e vedere lei che dorme al mio fianco , mi alzo senza far rumore,indosso la sua maglia ( che mi va più lunga essendo io un po' più bassina )e vado a prepararle la colazione , mentre preparo la tavola sento dei bisbigli alzo gli occhi era lei , sull uscio della porta che mi guardava poi viene in fretta da me e mi stringe forte verso se e mi dice " Sei bellissima anche quando rubi le mie maglie" e io le rispondo con un sorriso e dicendole " buongiorno Amore" lei mi bacia e mi dice " è un buongiorno solo perché ho la persona più fantastica al mondo con me " , io la guardo e le dico " dai siediti e fai colazione "
Dopo aver fatto colazione ci sediamo comodamente sul divano e accendiamo la tv , anche se nessuna delle due guardava la tv , lei mi stringeva e mi diceva di amarmi e io facevo un po la scorbutica e le dicevo "voglio vedere la tv " dopo un po credo si infastidì e si alzo, uscì fuori il terrazzo e si accese una sigaretta,
( non sapevo fumasse ) la guardai e le dissi che non doveva fumare lei arrabbiata continuava a fissare il nulla mi disse " ora non devi guardare la tv" capii che c era rimasta male.
Allora mi sono seduta a terra e le ho chiesto se gentilmente lo facesse anche lei , lo fece ma si mise lontana da me , io mi avvicinai, distesi le sue gambe e mi sedei a cavalcioni su di lei , l'ho guardata negli occhi e le ho detto " Ma secondo te preferisco guardare la tv , io scherzavo " ma vidi che la rabbia non era sparita sul suo volto allora la abbracciai e le dissi " Ti amo" e mi alzai e mi diressi nella mia stanza . Dopo poco venne anche lei , io ero rannicchiata a terra lei mi guarda con gli occhi di una persona che sta per piangere e mi dice " scusami a volte sono esagerata , ma io ci sto dentro con tutte le scarpe in questa storia " io le sorrido e le dico " con me puoi essere come sei davvero non devi preoccuparti per questo ma io non sono una persona che dimostra molto facilmente il suo amore , comunque anche io tengo davvero a questa storia , oramai tu sei la mia ragazza , anzi sei il mio cerbiatto, che con questi occhioni hai la faccia che ti fa venire l istinto di baciarla sempre " lei fece un sorriso malizioso e mi disse " fallo sempre allora" e così ci baciammo ancora , e ancora , e ancora!
<Ti amo Piccola> mi disse
<Ti amo Cerbiatto> le risposi!❤️Spazio autrice
Non so cosa potrete pensare su questo capitolo, io lo ribadisco scrivo non perché lo sappia fare ( perché io credo di essere negata) ma scrivo perché mi fa stare bene , e questa storia sta portando tanta gioia nella mia vita
Se vi piace fatemelo sapere...💕💞
STAI LEGGENDO
Però poi hai sorriso...
RomanceLaura è una 15 che ha passato la sua vita in un paese di provincia , odiando il mondo e se stessa, poi conosce colei che cambierà la sua vita...