Ciao sono Sofia Allegri, si può capire dal nome che sono la figlia di Massimiliano Allegri, vivo a Firenze insieme a mio babbo, mia mamma e mia sorella Ginevra.
Ho sedici anni e frequento una scuola privata a Firenze, "l'International School of Florence". La mia migliore amica è Allegra Italiano la figlia del mister della Fiorentina.
Lo so cosa stai pensando, la figlia del mister Allegri e la figlia del mister della Fiorentina, migliori amiche?! Beh è così tra le due famiglie non scorre nessun rapporto particolare, ma io e Allegra siamo inseparabili, ci siamo conosciute allo stadio all'età di quattro anni, e da quel giorno non ci siamo più lasciate.
Le mie più grandi passioni sono trasformare i soldi in scontrini e la moda. Una passione che mi ha trasmesso mia mamma Federica, amo qualsiasi cosa abbia un cartellino con più di 100 euro stampati sopra.
Un'altra grandissima passione è lo sport, più precisamente il calcio e il tennis. Pratico tennis da quando ho 5 anni e il calcio è una passione che mi ha trasmesso mio padre, alla nostra famiglia scorre nel sangue.
Sia io che mia sorella eravamo portate sempre a vedere le partite, com'è bello vedere una squadra unita che lotta fino alla fine, bene fino alla fine è il motto della mia squadra del cuore la Juve. Ho sempre tifato la squadra bianconera da quando sono nata.
"Drinnnnn" ecco, questo suono lo conosco troppo bene, è il momento di svegliarmi...
*𝐴𝑁𝐺𝑂𝐿𝑂 𝐴𝑈𝑇𝑅𝐼𝐶𝐸
Ciao ragazzi!! Come va? Questo capitolo è solo l'introduzione di tutta la storia e del personaggio principale.
Chi sa cosa succederà poi...
STAI LEGGENDO
UNA PASSIONE IN COMUNE
FanfictionSofia Allegri è una ragazza misteriosa ma allo stesso tempo dimostra un fascino particolare ed elegante. Mentre un ragazzo dai capelli dorati e gli occhi blu ghiaccio fermerà il tempo cambiando radicalmente la sua vita.