Quel suono che ti rimbomba nelle tempie, fino a che non ti svegli è veramente fastidioso, e purtroppo mi dovetti alzare.
Infilai una pantofola alla volta e mi diressi verso la cabina armadio. Appena accesi la luce un brivido mi percorse la schiena. Si sono la classica persona che appena vede qualsiasi cosa alla moda se ne innamora, ed essendo in una cabina armadio potete capire bene la mia reazione.
Purtroppo è Lunedì per tutti e di conseguenza c'è la scuola, quindi direi di optare per un outfit semplice e comodo. Maglietta panna di Patrizia pepe e dei jeans a zampa della Dondup.
Finito di cambiarmi mi dirigo, come tradizione della famiglia Allegri, a fare colazione. Ovviamente tutta la famiglia era già riunita a tavola, tranne me. Per noi la colazione è veramente un momento speciale, perché ci permette di stare tutti insieme.
Mamma mi aveva preparato un bellissimo e buonissimo cappuccio macchiato, proprio come piace a me. Intanto mia sorella era al telefono, come sempre, e mio babbo invece sorseggiava il suo espresso mentre leggeva la Gazzetta.
Finisco la mia colazione, e dopo un po' di chiacchere in famiglia, prendo la mia macchinetta e sfreccio a scuola.
Arrivata a scuola c'era la mia migliore amica Allegra che mi aspettava. Allegra è veramente tutto, è una seconda sorella per me, e le sono particolarmente affezionata.
"Bellezza oggi c'è la verifica di economia aziendale mi raccomando passami le risposte" disse una voce dietro di me mentre mi incamminavo verso il nostro gruppo prima delle lezioni.
Quella voce la conoscevo bene, quella voce era di Lorenzo Chiesa.*𝐴𝑁𝐺𝑂𝐿𝑂 𝐴𝑈𝑇𝑅𝐼𝐶𝐸
Ciao ragazzi! Come vi sembra il secondo capitolo? Chi sa Sofia cosa deciderà, anzi cosa accadrà...
STAI LEGGENDO
UNA PASSIONE IN COMUNE
FanfictionSofia Allegri è una ragazza misteriosa ma allo stesso tempo dimostra un fascino particolare ed elegante. Mentre un ragazzo dai capelli dorati e gli occhi blu ghiaccio fermerà il tempo cambiando radicalmente la sua vita.