Rimasi qualche minuto a guardarlo fino a che non si voltò e mi vide. Cioè Lorenzo Chiesa mi aveva appena visto mentre lo stavo leggermente stockerizzando!?
Feci un sorriso molto imbarazzato, misi subito in moto la macchina e me ne andai. Appena tornata a casa mi misi a studiare.
Premetto dicendo che mi è sempre piaciuto studiare e oramai lo reputo parte di me, sin dall'elementari sono stata una grandissima fautrice della scuola, anche se amo divertirmi, e a volte forse un po' troppo.
_____________________________
𝙰𝚕𝚕𝚎 🐒Sofi sta sera organizzano
una cena a Villa Corsini e
poi si va in discoteca, andiamo?Certo Alle, che domande sono!
Ok allora alle sette e mezzo
s'ho davanti a casa tuaOk a dopo
_____________________________Bene quando mi vengono dette queste cose mi gaso tantissimo, quindi devo finire velocemente di studiare e poi mi inizierò a prepararmi.
Ecco finito, ho studiato tutta chimica e fatto tutta letteratura, sono fiera di me, ma adesso viene il bello...Ed eccomi di nuovo nel mio mondo, la mia amata cabina armadio, andiamo nell'anta dei vestiti, quanto amo questa parte dell'armadio.
Sta sera fa un po' freddino ma comunque andrò di un tubino nero di Chanel a maniche lunghe. Come scarpe ho optato per dei fantastici stivali di Massimo Dutti e dato che sono molto freddolosa mi sono messa un cappotto di Zara. Profumo Chanel, truccatina veloce, borsa di Prada e si sono fatte le sette e mezzo, in lontananza vedo la macchinetta di Allegra arrivare, sarà meglio trovarmi pronta.
Tutte sistemate viaggiamo per le strade di Firenze con il tettuccio abbassato e cantando la nostra canzone preferita. Quanto è bello avere un'amicizia così vera e spontanea.
Arrivate alla villa ci siamo messe a parlare con gli altri, ma io non ascoltavo il discorso io guardavo il principe dai capelli dorati e gli occhi di ghiaccio.
Era una cosa del tutto strana, non so se mi piaccia ma penso di no, sarà solo un sentimento passeggero, questo era quello che pensavo, sarà così?
*Angolo autrice
Ciao a tutti, come state? Scusatemi per questa lunghissima assenza ma sono molto impegnata con la scuola cercherò in questo periodo di essere più attiva e di pubblicare più capitoli.
Volevo sapere se la storia vi sta piacendo e se avete consigli da dare sono buon'accetti.
STAI LEGGENDO
UNA PASSIONE IN COMUNE
FanfictionSofia Allegri è una ragazza misteriosa ma allo stesso tempo dimostra un fascino particolare ed elegante. Mentre un ragazzo dai capelli dorati e gli occhi blu ghiaccio fermerà il tempo cambiando radicalmente la sua vita.