[Chifuyu]
<<Aprite le orecchie! Questo ragazzo è un mio amico. Se provate ancora a toccarlo... vi sotterro!>>...<<Chifuyu...>>Mi svegliai di soprassalto.
Sono le 6.30 del mattino, oggi, è il primo giorno delle vacanze Natalizie.
Una fioca luce, passa attraverso le persiane della finestra, e la stanza incomincia a prendere poco a poco, sempre più colore.
Sono abbastanza sicuro che questo frammenti di sogno, sia una piccola parte dei miei ricordi, però, di ciò che Baji disse dopo, non ne ho la più pallida idea.
Già ieri, quando Baji mi si dichiarò, mi ritornò in mente il suo aspetto da "studente modello", ma ancora, non posso parlargliene.Così, mi tolsi le coperte da sopra, e mi alzai.
Bevvi un po' di latte e nesquik, e poi mi andai a fare un bagno caldo.
Amo fare il bagno, mi aiuta molto a riflettere senza andare in ansia, o nel panico.
E adesso che ci penso a mente fredda, chissà se io e Baji adesso, stiamo insieme.Dopo circa trenta minuti, uscii dalla vasca, mi misi l'accappatoio, e presi il telefono.
Baji Keisuke
-Buongiorno Chifuyu! Dormito bene?Buongiorno a te Baji.
Si, tu?Bene. Per te è un problema se dopo passo da te?
No, nessun problema! Passa quando vuoi!
Perfetto! Allora puoi aprire, sono qua fuori.
Dopo di ciò, uscii dalla chat, posai il telefono, e andai ad aprire la porta.
Davanti a me, trovai Baji in pigiama, con un cuscino in una mano, e con un pacco di biscotti nell'altra.
<<Buongiorno di nuovo. Ho portato questi!>> esclamò, posando i biscotti sul tavolo, e andandosi a distendere sul divano.
<<Baji, se vuoi dormire c'è il letto>> gli dosso, e lui alzò lo sguardo.
<<Posso?>> mi chiese, e io, gli sorrisi leggermente.
<<Ovvio>> risposi semplicemente.
<<Comunque, l accappatoio ti dona!>> disse infine, entrando in camera da letto, e distendendosi, lasciandomi rosso come i petali di una rosa.Dopo circa quaranta minuti, Baji, uscì dalla camera, e si sedette vicino a me sul divano.
<<Baji, ma non puoi dormire a casa tua?>> gli chiesi, prendendo discorso.
<<In una casa dove ci sei tu, dormo meglio>> mi disse, alzando le spalle.
<<Baji, posso farti una domanda?>> gli chiesi, e lui annuì.
Però, prima di far uscire le parole che tanto volevo dirgli, mi bloccai.
<<Allora? Che succede Chifuyu?>> mi chiese Baji, e io girai la testa più volte, e infine, mi detti un piccolo colpo con le mani, sulle guance.
<<Volevo chiederti se... si, beh, hai capito, no?>> gli dissi, e lui inclinò un sopracciglio.
<<No, ad essere sincero>> mi rispose, e prima di riprendere a parlare, sospirai.
<<Volevo chiederti se adesso stiamo insieme.>> alla fine lo dissi, arrossendo, ma lo dissi.
E Baji scoppiò upon una sonora risata.
<<Perché? Non lo avevi capito?>> mi chiese.
<<No! Cioè, come potevo capirlo?>> gli domandai a mia volta.
<<Chifuyu, ieri ti ho letteralmente detto che Tupi amo, tu mi hai risposto dicendomi che provi lo stesso, e ci siamo baciati.
Per te, tutto ciò, è stato niente?>> mi rispose Baji, sospirando.
<<Oh, ok>> gli risposi semplicemente, e lui si alzò dal divano.
<<Chifuyu, perché non inizi a chiamarmi per nome?>> quella domanda mi lasciò un po' sorpreso.
Finora, non sono mai stato così tanto in confidenza con qualcuno, fino ad arrivare a chiamarlo per nome.
<<Va bene, K-Keisuke>> dissi, balbettando un po'.
<<Chifuyu, siamo fidanzati, non essere così insicuro.>> disse infine Baji, lasciandomi un bacio sulle labbra.Passò qualche ora; Baji e io, siamo distesi sul divano, a guardare un film.
<<Chifuyu, per te va bene se questa notte, dormissi qui?>> mi chiese Baji, una volta finito il film, e io acconsentii.
<<Baji, posso farti una domanda?>> gli chiesi, e lui mi sorrise.
<<Oggi sei pieno di domande eh? Mi fa piacere!>> esclamò.
<<Che cosa ti->> venni interrotto dalla suoneria del telefono di Baji, così, lui si alzò, e prese il telefono.
<<Chifuyu, devo andare, mi dispiace.>> si limitò a dirmi.
<<Ma come? E sta sera? Non devi dormire qua?>> incomincia a chiedergli, e il suo viso si incupì.
<<Oggi non sarà possibile, non prendertela, ok?>> disse infine.
Ormai ho le lacrime agli occhi, ma non sono lacrime di tristezza, sono lacrime di delusione, do frustrazione, e rabbia.
<<Fa' ciò che vuoi.>> gli dissi; così, Baji, prese i vestiti -che poco prima aveva sceso da casa sua-, e se ne andò, lasciandomi completamente solo.Eppure, pensavo di valere di più.
Pensavo di essere una delle persone a lui più care.
Ma, a quanto pare, mi sbagliavo.Ciao a tutti!💕
Spero che il capitolo vi sia piaciuto💞
Scusate eventuali errori di battitura💘
STAI LEGGENDO
[𝐁𝐚𝐣𝐢𝐅𝐮𝐲𝐮] 🎈 Destiny💫
FanfictionTutti siamo legati a qualcuno, e magari, quel qualcuno, è proprio affianco a noi. Baji e Chifuyu, sono migliori amici ormai da due anni; ma la loro quotidianità verrà stravolta quando, per via di un'incidente, Chifuyu perderà i ricordi degli ultimi...