𖦹 𝐋𝐢𝐭𝐭𝐥𝐞 𝐆𝐞𝐬𝐭𝐮𝐫𝐞𝐬 𖦹

39 10 1
                                    

Stettero in silenzio per un bel po', poi Jisung prese coraggio e parlò.

"Minho, odio parlare di queste cose perché, veramente, non sono bravo con le parole.. penso tu l'abbia capito— ma volevo farlo perché voglio che tu capisca."

Prese una pausa, deglutendo rumorosamente.

"È passato solo qualche giorno da quando ci siamo conosciuti, ma ti posso dire che sei una persona davvero– carina— e quando sono con te.. sono sempre felice. Quindi- ecco- sì- mi fai stare bene, tutto qua. Grazie. Grazie veramente."

Minho trovava adorabile come teneva lo sguardo basso, tutto rosso in viso. Sembrava quasi un bambinetto.

"No, grazie a te Jisung. Apprezzo molto le tue parole. E i tuoi gesti."

Alzò lo sguardo e si pentì di averlo fatto perché quando vide che l'altro ragazzo aveva gli occhi lucidi a sua volta, sentì un nodo alla gola.

Sbatté le palpebre ripetutamente sforzandosi di non piangere, ma si ritrovò circondato dalle braccia di Minho e non poté fare a meno di non farlo — silenziosamente.

Trovava il calore del ragazzo così confortante che si sentiva stupido.

Infilò la testa nell'incavo del suo collo, riempiendosi le narici del suo profumo e si sentì ancora più stupido.

Si stava innamorando di lui.

Sentì Minho stringerlo più vicino a sé, stretto, come se avesse paura che potesse andare via.

Era bello perché era così semplice, non dovevano esprimersi a parole.

Ed era questo che contava, loro due.

I loro piccoli momenti.

I loro piccoli gesti.

Sciolsero l'abbraccio, asciugandosi le guance.

"Beh, dobbiamo studiare!!" esordì Minho, alzandosi per prendere il PC.

"Aaah, non ho voglia." sbuffò Jisung.

Eppure ce la fecero, e anche relativamente velocemente.

Forse perché erano insieme?

𝐒𝐜𝐚𝐫𝐬 || MɪɴSᴜɴɢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora