1

408 14 4
                                    

Ciaooooo,io non sono il tipo di ragazza che mette una parte prima delle storie anche se vi ho scritto questo. volevo avvisarvi che non riuscirò a ppubblicare molto spesso perchè sono nel pieno di prima media.... è si ho 11 anni però non cambiate storia solo(ammenoche non vi piaccia) perchè sono abbastanza piccola, amo scrivere da 2 annetti ormai ma è la prima storia che scrivo e poi pubblico....lasciate i commenti adoro leggerli.ora vi lascio o mi maledirete. Buona lettura.💜💜💜

^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-

Un altro giorno è cominciato. Buongiorno mondo. Mi alzo e vado a preparare la colazione per stamattina, poi controllo di aver preso tutto per la scuola e parto. Dopo 5-6 minuti arrivai davanti scuola. Eccolo. Il bullo della scuola con la sua fidanzatina Lisa. Menomale una notizia buona c'è, ho visto Taehyng, Jimin e mio fratello Hobi in lontananza. Mi avvicino a Tae e lo abbraccio da dietro mentre parlava con Jimin e Hobi che intanto mi avevano vista, gli feci il segno di non dirlo a Tae che era girato di schiena.
Tae: Mi hai fatto prendere un colpo Y/nnnnnn!!!!! Mi vuoi morto per caso?

Y/n:Buongiorno anche a te Taetae.

Jimin: piccioncini esiste anche il vostro caro vecchio amico Jimin, ve lo ricordate?

Y/n: 1- non osare mai più a chiamarci piccioncini. 2- non mi potrei dimenticare di te tranquillo Jiminie.

Jimin: ora sono più tranquillo.

Jimin aprì le braccia e io mi ci fiondai dentro. Il momento fu interrotto da Hoseok ,il quale mi prende per un braccio e mi porta vicino all'albero più grande del giardino.

Hobi: Y/n cos'hai sei troppo pensierosa oggi...si vede che non ci stai dando troppa attenzione questa settimana.Non sei venuta neanche al pigiama-party.

Y/n: Sto pensando a una cosa...ma preferirei non dirti cosa...è un po' imbarazzante...

Hobi: di me ti puoi fidare lo sai vero?

Y/n: si, certo che lo so. Solo che non capisco neanch'io bene cosa mi nsta succedendo..

Hoseok mi abbracciò e mi diede un bacio sulla testa,mentre io comiciai a guardare un punto indefinito dietro di lui.

Hobi: ora mi dici cos'hai?

Y/n: ogni giorno che vedo Jungkook vicino a Lisa mi sale sempre più rabbia, ma non capisco il motivo. Ormai sono quasi 2 mesi che sono insieme e non ho mai provato rabbia, anzi.

Hobi: Hey.... Y/n tranquilla.... Io so cosa ti sta succedendo è successo anche a me.... Non ostante tu non lo accetterai facilmente te lo dirò..... Ti sei innamorata di Jeon Jungkook.

Y/n: non è possibile... ha smesso da poco di bullizzarmi... - dissi facendo diventare le mie guance di rosso fuoco-non posso innamorarmi di lui.

Hobi: sapevo avresti risposto cosi.....ascolta tuo fratello una volta ogni tanto....non lo dico per dire....se non vuoi ascoltare me ascolta almeno il tuo cuore.

Ad interrompervci fu proprio la campanella della scuola che suonò.Che due coglioni abbiamo geografia alla prima ora, menomale che ho Jisoo come compagna di banco e posso chiaccherare con lei.La mia migliore amica.Che subito appena entrata in classe mi venne ad abbracciare per poi prendermi a braccetto e accompagnarmi ai nostri banchi dove trovai un pacchetto di cioccolatini a forma di cuore accompagnati da un bigliettino.Sentivo gli sguardi della classe puntati su di me.

Y/n:ma, che cosa? chi è stato?

Jisoo:leggi il bigliettino e lo scopriremo...

Y/n:perchè ho l'impressione che tu sappia chi sia stato?

Jisoo:non loso...forse perchè è vero...

Decisi di aprire il bigliettino e c'era scritto:non ho mai trovato il coraggio di dirtelo,ma sono pazzo di te. Se ti stai chiedendo il perchè di questo bigliettino è perchè ho paura di averti già persa, nel senso ho paura che ti piaccia già un'altro.Ora avrai tutti gli sguardi della classe addosso, per questo ti chiedo scusa visto che non ti è mai piaciuto molto essere al centro dell'attenzione, ma non sapevo come dirtelo.Ti lascio il mio numero ^^^^^^^^^^ ti prego scrivimi. Jay B.

Avevo la faccia del tipo cosa???????a rompere questo silenzio fu proprio la prof di geografia.Che chiese perchè non eravamo ancora pronti con il libro aperto.L'ora passò abbastanza in fretta, poi avevamo aritmetica e geometria.Andai nel giardino davanti della scuola e scrissi al numero che c'era sul bigliettino.

io: ciao Jay b, sono Y/n. Ho trovato il bigliettino ,sinceramente mi piacerebbe vederci di persona per conoscerci un po'. Se vuoi parlarmi ora sono nel giardino davanti.

Jay B: Ciao,mi piacerebbe molto. io stavo giusto per venire lì.

io: ok, ti aspetto....

Eccolo. Sta arrivando.oh cazzo come faccio a mandare via i ragazzi? che nel frattempo, ovviamente, sono arrivate per fare merenda insieme

Jay b: hey....Y/n....

io:ciao Jay b-dissi sorridendo- ti presento mio fretel-

Tae: che ci fa-mi viene ad abbracciare da dietro-questo coglione qui?

io: vi conoscete già?

Jay b:purtroppo si. Ma è una lunga storia da raccontare ora.

io: Tae scusa ma ti potresti scollare?

Tae: ma ti è sempre piaciuto che ti abbracciassi da dietro.- disse mettendo un finto broncio-

io:Taetae non fare il broncio sai che non resisto, però comunque non puoi abbracciarmi sempre così o ci crederanno fidanzati.

Tae: e allora? noi sappiamo di non esserlo, cosa ti importa di quello che dicono e pensano gl'altri?- lo fulminai con lo sguardo perchè non feci intempo a dire niente che parlo mio fratello Hobi.

Hobi: Y/n, dove l'hai conosciuto?

io:è nella classe di fianco alla mia ed è il fratello del fidanzato di Jennie l'altra mia migliore amica con Jisoo. Perchè?

Hobi fece una faccia strana e annuì a Tae che si avvicinò di nuovo a me e mi riabbraciò come prima per poi sussurrarmi qualcosa all'orecchio: te lo spiego io dopo,-disse mentre mi sorrideva e per continuare la frase il sorriso gli scomparse- ora ti prego mandalo via se no lo faccio io con la forza...

Io gli annuì, per poi guardare Jay b e chiedergli semplicemente se poteva andarsene e che ci saremo visti uno di questi giorni fuori da scula.

^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-

Per chi non sapesse chi è Jay B è un componente dei Got7:

Per chi non sapesse chi è Jay B è un componente dei Got7:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
ex bullo come ragazzo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora