4

154 8 0
                                    

Y/n: se non torno a casa mio fratello mi riempirà di domande.

JK: e allora? degli che sei venuta da me.

Y/n: è più complicato di quello che sembra.

JK: glielo dico io.

Y/n: s-sicuro.

JK: ti sembra che non sia sicuro?

Y/n: no, però non ho nulla da mettere.

JK: ti posso prestare una felpa io.

Y/n: grazie.

JK: e di che?

Y/n: bè, grazie per oggi sono stata davvero bene.

JK: tranquilla l'ho fatto volentieri. Ma non ti conviene scrivere a tuo fratello che oggi dormi fuori?

Y/n: hai ragione.

Presi il telefono e visi vari messaggi e chiamate perse da Tae e Hobi. Tae mi stava chiamando anche in quel allora decisi di rispondere.

In chiamata:

Tae: porca puttana Y/n, dove sei? mi hai fatto preoccupare. Per non parlare di tuo fratello vooleva andare a fare denucia.

Y/n: non gli hai detto che sono con Jungkook vero?

Tae: no, no tranquilla. Ora torna a casa che poi ti senti Hobi urlare fino a non so dove.

Y/n: veramente non dormo a casa oggi. Anzi, visto che siamo in chiamata posso chiederti se lo puoi dire a  mio fratello?

Tae: si certo, ma dove dormi?

Y/n: Taetae quando smetterai di essere geloso?

Tae: e tu quando smetterai di girare intorno alle domande? dormi da Jungkook?

Y/n: non smetterò mai di farlo. E si dormo da Jungkook.

Tae: se dovete fare qualcosa mi raccomando le protezioni.

Y/n: Taehyung! non abbiamo intenzione di fare nulla!

Tae: mi fido di te, notte cucciola.

Y/n: notte Tata.

Fine chiamata.

JK: come cazzo ti ha chiamata? cucciola?

Y/n: ti ricordo che io e Tae siamo migliori amici da sempre. Quindi  può chiamarmi come gli pare.

JK: e io?

Y/n: non ho  mai detto che non puoi darmi soprannomi.

JK: ora però vieni andiamo, ti accompagno di là.

Jungkook si fermò all'entrata della  camera prendendomi per il polso e tirandomi a se per poi abbracciarmi e darmi un bacio sulla guancia.

Y/n: notte Kookie.

JK: notte piccola.

^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-

Uffa, un'altro giorno è cominciato. Ma che cazzo. Perchè ho un peso addosso? Mi giro e chi vedo? Jungkook che mi stava sorridendo.

JK: dormito bene?

Y/n: si, ma non dovevi dormire in camera tua?

JK: scusa, non resistevo volevo stare con te.

Y/n: CAZZO!!! devo passare a casa a prendere lo zaino e la divisa.

JK:  tranquilla oggi non si va a scuola. C'è sciopero. Non hai visto la circolare?

Y/n: no, non l'ho vista però va bene.

JK:  stavo scherzando non c'è sciopero ecco perchè non hai visto la circolare.Comunque tranquillla ho scritto a tuo fratello chiedendo se può portarti lui lo zaino a scuola.Hai fame?

Y/n: ok. No non ho tanta fame, tu?

JK: abbastanza, andiamo a mangiare qualcosa? poi se vuoi ti presto una tuta, tanto oggi c'è motoria.

Y/n: andiamo giù dai. Comunque grazie.

JK: tranquilla, mi fa piacere prestartela se no non te lo avrei chiesto. Aspetta.- mi prende il polso impedendomi di alzarmi per farmi stare seduta. Si mettersi seduto sul letto vicino a me e mi da un bacio sulla guancia come buongiorno.- Ora possiamo scendere.

Y/n: tu non sei normale!

JK: è per questo che mi sono innamorata di te.

Y/n: così mi sono offesa.

JK: dai piccola stavo scherzando.

^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-

Drinnnnnn, la campanella è suonata. mi avvicino a Kookie da dietro abbracciandolo. Sentivo tutti gli sguardi della scuola puntati su di noi.

Y/n: perchè non c'è Lisa?

JK: ieri sera l'ho chiamata e l'ho lasciata, ora credo che sia o in discoteca ad ubriacarsi o a casa a piangere come una disperata.

Y/n: oggi ti va di venire tu a casa mia?

JK: e me lo chiedi pure? per te ho sempre tempo.

Y/n: Kookie però non dire così davanti a più di mezza scuola. Ci prenderanno per fidanzati.

JK: hai ragione scusa. Comunque andiamo?-disse aprendomi lo sportello della macchina.

Y/n: si certo, tanto ormai la strada la sai.-dissi salendo sulla macchina del sottoscritto.

ex bullo come ragazzo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora