Arrivata a casa mi faccio una doccia,mi metto l'intimo,mi asciugo i capelli e cerco un vestito da potermi mettere, alla fine optai per questo:Abbastanza semplice,ma allo stesso tempo carino.Sentì il telefono vibrare,guardai chi fosse era Jungkook, il messaggio mi diceva di uscire.
Y/n: Hobi io esco, a dopoHobi: con chi?
Y/n: come fai a sapere che non vado da sola?
Hobi: ma mi prendi in giro!? tu esci vestita così per andare fuori da sola? è incredibile. Almeno mi dici con chi vai?
Y/n: mi devo incontrare con una persona,basta ora
Hobi: fa che non sia Jay B
Y/n: nooooo,stai tranquillo. Ora vado mi sta aspettando,ciao ciao.
Hobi: ciao,sai che stai crescendo ogni giorno di più?
Risi a quella frase per poi uscire e vedere Jungkook aspettarmi appogiato alla macchina. Per descriverlo basta una parola soltanto: WOW. Si era messo lo smoking.
JK: mi vuoi continuare a mangiare con lo sguardo o hai intenzione di andare?
Y/n: non ti stavo mangiando con lo sguardo-dissi diventando rossa-solo che non ti ho mai visto vestito così, sinceramente stai molto bene. Comunque si andiamo-dissi avicinandomi a lui e alla macchina, dove proprio il sottoscrito si spostò per aprirmi lo sportello e dire:
JK: prima le principesse
Y/n: grazie.-dissi ancora rossa in viso
subito dopo salì in macchina anche Jungkook che mi continuava a guardare.
Y/n: ora però sei tu che mi stai mangiando con lo sguardo...
JK: si, ma io lo ammetto-mette una mano sulla mia coscia- scusa, sei bellissima.
Y/n: ho sentito bene? ho sentito Jeon Jungkook pronunciare la parola scusa? Comunque grazie.
JK: io non sono come tutti pensano che io sia. Comunque questa principessa dove vuole essere portata?
Y/n: dove mi vuoi portare tu. Hai deciso tu di disturbarmi chiedendo se potevamo vederci.
JK:prendiamo un gelato?
Y/n: ok.
rimasimo in silenzio fino a quando non arrivammo davanti ad una gelateria, la gelateria più buona della corea.Jungkook è sceso dalla macchina per poi venirmi ad aprire anche a me.Ci incamminammo verso la gelateria, entrò solo Jungkook per poi uscire con due gelati uno al ciocco-menta,il mio preferito, l'altro all'oreo.
JK: il tuo gusto preferito è il ciocco-menta giusto?
Y/n: Si,come fai a saperlo?
JK: ho le mie fonti tesoro
STAI LEGGENDO
ex bullo come ragazzo?
FanfictionJk: ex bullo di Yn che poi ci prova con lei di punto in bianco ------------------------------ Dalla storia ..... Sg: vediamo.... Kookie Jk: obbligo Sg: scopa Tae ...... ------------------------------- Nella storia sono presunti scene smut come s...