Jay B un po' dispiaciuto se ne andò perché non voleva fare scena.Io gli sorrisi dispiaciuta.Girai la testa di quel poco per incontrare lo sguardo di Tae che mi stava già guardando che subito dopo mi lasciò un bacio sulla guancia.Non ostante sia il mio migliore amico le mie guance si colorarono di rosso chiaro, a vederlo Tae fece scappare una piccola risata, che mi fece colorare le guance di un rosso più acceso.
Tae: dopo che sono passati tutti questi anni ti imbarazi ancora quando ti do un semplice bacio sulla guancia? comunque quando arroscissi sei troppo carina...
io:non è colpa mia...sono fatta così...
Tae:ma chi ha detto che è colpa tua,piccola?
io: ma allora lo fai apposta!!??
Tae:quant'è inteligente la mia piccolina...
Lo guardai a dir poco male perchè non riuscì a parlare che parlò mio fratello Hobi.
Hobi:Tae....Y/n.....basta ora. Tae le dovevi dire perchè conosc-il sono della campanella ci interrose-Non la scamperai Tae dopo dovete vedervi quindi le racconterai tutto,è colpa tua se è successo quello che è successo, quindi tu glielo racconti.
io:ma tu come fai a sapere con chi esco io al di fuori della scuola se non te lo dico io!?
Hobi: è più che intuibile,la mattina del giorno che vi dovete vedere il pomeriggio o la sera dopo scuola, Tae è di buon umore e scrive per primo nella chat che abbiamo fatto buongiorno.-disse facendo diventare il sottoscritto rosso in faccia dall'imbarazzo.
Ci avviammo dentro scuola,mentre Tae per l'imbarazzo rimase un po' indietro e mentre Hobi e Jimin parlavano decisi di fermarmi per aspettare Tae ancora rosso in viso
io:Hey...Tae.....davvero sei così felice quando ci dobbiamo vedere il pomeriggio?
Tae: s-sono p-più che f-felice.....-rispose abbassando la testa e facendo arrossire anche me
io: p-posso sapere il p-perchè? bè insomma mi fa s-strano perchè ci vediamo tutti i giorni....
Tae:s-si ci v-vedremo anche tutti i giorni ma non solo io e te,per questo quando succede s-sono felice-io lo guardai non capendo e così decise di fermarsi fermando anche me prendendomi per il polso
io:ma cos-fui interrotta dalle labra di Tae che si attaccarono alle mie, il momento fu unterrotto da Jungkook il bullo della scuola che si avvicinò a noi per poi spingere Tae e tirargli due,tre pugni, per fortuna arrivò un profesore che lo fermò.
Prof:JEON JUNGKOOK IN PRESIDENZA ORA!!!!-disse per poi andarsene.
a quanto pare il professore lo conosce e anche bene. Mi avvicinai a Tae per vedere come stava
Tae: quel fottuto bastardo,non gli passerà mai....
io:cosa non gli passerà mai?
Tae: deve essere lui a dirtelo.
io:ti accompagno in infermeria
mi dovetti prendere il permesso per accompagnare a casa Tae,ma una volta lì gli ho detto che forse era meglio se restassi lì ad aiutarlo.
Tae:tranquilla ce la faccio,vai pure
io:ormai ho deciso resto e non posso mica lasciare il mio migliore amico in queste condizzioni
Tae: va bene resta, così ti posso raccontare di Jay B. Allora è successo qualche anno fa, eravamo in discoteca e io ero ubrico fradicio e volevo farmi una rag-driiiiinnnnnn il mio telefono cominciò a suonare,era un numero sconosciuto,ma decisi di rispondere.
STAI LEGGENDO
ex bullo come ragazzo?
FanficJk: ex bullo di Yn che poi ci prova con lei di punto in bianco ------------------------------ Dalla storia ..... Sg: vediamo.... Kookie Jk: obbligo Sg: scopa Tae ...... ------------------------------- Nella storia sono presunti scene smut come s...