Skip time
Una anno dopo
Yn' s pov
Ho finalmente fatto 20 anni, in questo anno io e i ragazzi abbiamo risolto tutti i problemi con la mafia e siamo riusciti ad uscire, ultimamente non mi dedicavo neanche alla mie missioni, scambi di droga o altro. Anche Jennie è uscita assieme a me perché non ce la faceva più ad essere perseguitata da altri mafiosi . I ragazzi hanno legato con mio cugino e i suoi amici di questo sono molto felice, anche perché non ripartiranno per un bel po'.
Sentì il telefono vibrare , lo presi e vidi un messaggio da Minho:
Minho🤍:
Preparati, vestiti elegante ti vengo a prendere alle 20:00 non un minuto di ritardo
Io:
Ok..?
~*~*~*
Ma cacchio sono le 19:30 come faccio a prepararmi!? Nn feci la doccia avendola già fatta stamattina, quindi optai per il primo vestitino carino , ovviamente nero , elegante che ho trovato nell'armadio. Ci abbiamo gli anfibi che mi ha regalato Felix e misi un po' di lasciare , eliner e lucida labbra rosa .
Alle 20:00 stavo scendendo di casa, proprio in quel momento mi si fermò davanti una limousine, appena si aprì la sportella visi Minho a bordo in smoking
Yn: a cosa devo il mio migliore amico in smoking che mi viene a prendere con la limousine , con poco preavviso, a casa dicendomi di vestirmi elegante?
Minho: non posso parlare , sono qui sono come accompagnatore
Yn: uff.. e va bene
Minho: cmq ciao anche a te, passato una bella giornata? Come ti senti ?
Yn: sì abbastanza tranquilla, sto bene , tu?
Minho: anch'io tutto ok
~skip time~
Minho: siamo arrivati , forza scendi
Yn: tu non vieni?
Minho: ho detto che ero qui come accompagnatore e basta
Yn: uff va bene , ciao rompi palle
Gli diedi un bacio sulla guancia e scesi trovandomi un cuore fatto di rose rosse con all'interno un mazzo di fiori composto da margherite e calendule , assieme ad una lettera. Aprì la lettera e lèssi:
Continua dritta.Feci come detto, con il bouquet in mano, e trovai un Kookie seduto su una panchina in riva al mare, girato di spalle. Mi avvicinai sedendomi sulla panchina affianco a lui.
Yn: cosa stai combinando ?
Jungkook si alzò posizionandosi davanti a me e si inginocchiò, per lo stupore portai le mani alla bocca che dopo poco vennero tolte da quelle di Kookie che le prese tra le sue
Jk: stiamo insieme da due anni, possono non essere molti ma ogni giorno mi sveglio la mattina e ti penso, ti amo ogni giorno di più. Sai perché ho scelto proprio quei due fiori per il bouquet?
Yn: n-no (?)
Jk: la margherita significa innocenza e purezza, proprio com'eri quando ci siamo conosciuti, e la calendula il pentimento, oggi è passato esattamente un anno da quella notte in discoteca e per la settimana seguente non facevo altro che disperarmi e pentirmi per quello che avevo fatto, poi sei arrivata tu e abbiamo praticamente ricominciato tutto da capo facendo finta che quell' inconveniente non fosse mai successo. Non sono molto bravo con queste cose e credo tu lo abbia capito, quindi senza girarci troppo attorno: mi vuoi sposare?
Yn:- avevo le lacrime agli occhi, quelle semplici parole mi suscitarono qualcosa di inspiegabile.- e me lo chiedi!? Si sì sìCominciammo a baciarci e poi sentimmo una bottiglia venire stappata e i ragazzi , sia gli amici di kookie che gli amici di Felix .
Ragazzi : congratulazioni!!!!
Bevemmo lo champagne tutti insieme e festeggiammo fino a tarda notte.
__________________________
Questo sarebbe l'ultimo capitolo , non so se fare anche un epilogo o no, quindi lascio a voi la scelta :
• si epilogo
• no epilogo
STAI LEGGENDO
ex bullo come ragazzo?
FanfictionJk: ex bullo di Yn che poi ci prova con lei di punto in bianco ------------------------------ Dalla storia ..... Sg: vediamo.... Kookie Jk: obbligo Sg: scopa Tae ...... ------------------------------- Nella storia sono presunti scene smut come s...