Skip time
la sera...
Hobi: vuoi che lo racconto io?- dice vedendo che delle lacrime attraversavano il mio viso, io annuisco- ok, allora eravamo in discoteca mia sorella, Jisoo con il suo ex ragazzo ed io, quando ad un certo punto Choi San si avvicina a Y/n e la porta a ballare senza dirle niente, la bacia e si siede su dei divanetti facendola sedere a forza sopra di lui vabbè lasciamo stare questa parte. Verso la fine della serata l'ha portata su una di quelle stanze sopra le discoteche e... voleva portarsela a letto, per fortuna che io e Jisoo la stavamo cercando.
Y/n: fratellone lascia che te lo dico: sei pessimo a spiegare
JK, Tae e Jm: concordo
Y/n: ok allora spiegandola in breve Hobi mi ha trovata legata ad un letto con le manette e Choi San che mi picchiava e stava quasi per stuprarmi.-abbasso la testa, ma subito qualcuno me la alza-
Jk: non devi vergognarti, poteva capitare a chiunque.- mi da' un bacio sull'angolo destro della bocca provocando un uhhh di Jimin e Tae.- Non sai che lavoro fa vero?
Y/n: no, sta ancora studiando a quello che so.
Jk: non sta più studiando da un po'. Il lavoro lo scoprirai al momento giusto.
Y/n: perchè non me lo puoi dire ora?
Jungkook's pov
Y/n: perchè non me lo puoi dire ora?-abbasso la testa. Se glielo dico scoprirebbe anche perchè lo conosciamo io e i miei amici, scoprirebbe che anch'io lavoro al di fuori della scuola e tutto sommato anche suo fratello, Jimin e Tae, che dovevo bullizzarla perchè mi obbligavano e .... la voce di Y/n interrompe i miei pensieri.
Y/n: mi stai ascoltando?
io: si scusa. Lo scoprirai con il tempo. Non posso dirtelo ora.
Yn: almeno dimmi pk lo conosci
Jk: per colpa di Namjoon hyung
Jm: Namjoon!? Come sta? - Tae e Hoseok lo guardano malissimo e io lo guardo come per dire: ma stai zitto che Y/n non deve sapere niente di questa storia, non ti ricordi della promessa che avevamo fatto a Hoseok!!!??- Jk dai tuoi occhi si riesce a leggere quello che vuoi dirmi.1. Si mi ricordo e 2. tanto dovrà saperlo prima o poi.
Y/n's pov
Jm: Jk dai tuoi occhi si riesce a leggere quello che vuoi dirmi. 1. Si mi ricordo- e 2. tanto dovrà saperlo prima o poi.- mi giro istintivamente verso kookie che lo sta guardando in un modo indecifrabile-
Y/n: Posso sapere pk lo conoscete?
Tae: da come l'hai chiesto sembra che lo conosci già
Y/n: infatti, ma non capisco di cosa state parlando.
Hobi: sorellina mi dispiace, ma non voglio che lo sai, non adesso. Ho fatto promettere a tutti e 6 di non dirti nulla, infondo Jin, nam e suga non li conosci ancora bene. Ti prometto che ti dirò tutto.
Y/n: basta che non mi farai aspettare una vita.
Hobi: promesso- mi abbraccia per poi avvicinare il suo viso al mio orecchio e sussurrarmi- stasera Kookie rimane a dormire da noi?
Y/n: ma che cazzo di domanda è? Pervertito di merda che non sei altro
Hobi: sono comunque più grande di te, quindi portami rispetto e ritira quello che hai detto.
Y/n:- quanto mi piace stuzzicarlo- altrimenti che fai? Siamo fratelli. Non puoi mic- mi interrose Hobi
Hobi: DOPO SONO IO IL PERVERTITO DI MERDA!!!! NON INTENDEVO QUELLO. Intendevo che ti facevo il solletico.
STAI LEGGENDO
ex bullo come ragazzo?
FanfictionJk: ex bullo di Yn che poi ci prova con lei di punto in bianco ------------------------------ Dalla storia ..... Sg: vediamo.... Kookie Jk: obbligo Sg: scopa Tae ...... ------------------------------- Nella storia sono presunti scene smut come s...