5

169 10 3
                                    

Dopo qualche minuto arivammo davanti casa mia.

Y/n: Kookie dai muoviti vieni.

JK: abbiamo fretta oggi piccola?

Y/n: si!

JK: se la mia piccolina ha fretta allora mi devo muovere.

Y/n: vedo che hai capito come funziona la vita- dissi mentre aprivo la porta di casa, da dove entrai seguita da Jungkook. Per poi saltare addosso a mio fratello- Ciao Hobi! Grazie ancora per stamattina.

Hobi: tranquilla, ma mi dovevi avvisare prima e dovevi dirmelo tu. Sai che non mi piace quando dici le cose a Tae e non a me.

Y/n: hai ragione, scusa.

Hobi: tranquilla sorellina, non fa nulla.

Y/n: ok grazie. Kookie vieni andiamo su, ti faccio vedere la mia camera.

Hobi: ciao Jungkook, scusa non ti avevo visto.

JK: tranquillo.-io cominciai a correre per andare su er poi dirigermi verso la mia camera- Y/n: aspettami!!

Hobi: corri muoviti, non ho intenzione di accompagarti io in camera sua. - disse ridendo

JK: corro!- cominciò a corrermi dietro fino a quando non mi raggiunse e mi abbracciò dandomi un bacio sul collo. Mio fratello nel mentre stava ridendo come un pazzo vedendo la scena.

Hobi: non consumarmela di baci, grazie

JK: non posso promettere niente.

Y/n: pervertiti di merda.-nel frattempo Jungkook mi prese in braccio-Kookie!

JK: cosa desidera la mia principessa?

Y/n: mi fai scendere?

JK: questo no.

Y/n: dai Kookie!

JK: ho detto no basta. Però dimmi qual è la tua camera.

Y/n: tutto dritto.

Hobi: Jungkook. Mi raccomando. Niente cose sconce.

Y/n: ma vaffanculo!!!

JK: tranquillo, e poi se la principessa non vuole non si fa niente le dobbiamo ubbidire.

Hobi: bravo coniglio. Y/n ora io devo uscire, ci vediamo dopo.

JK: quanto mi è mancato questo soprannome.

Y/n: che cazzo di soprannome è? Come ti è mancato!? da quanto vi conoscete!?

Hobi: te lo spiego stasera. Ora vado non voglio fare tardi. Ciao.

Y/n: ok. Non portarla a casa. Non mi va di conoscere altre troie o puttane. Grazie.

Hobi: fottiti. Ciao.

Y/n: Hobi non sto scherzando, ti prego non portarla a casa. Specialmente se è la persona che credo che sia.

Hobi: Lia? Y/n tranquilla non ci sentamo più.

Y/n: lo spero bene! comunque vai se no arrivi tardi.

Hobi: hai ragione, ciao sorellina. Ciao Jungkook.

JK: ciao.

Y/n: mi fai scendere?

JK: assolutamente no. Ti voglio portare io in camera.

Y/n: perchè?

JK: ho voglia di tenerti in braccio.

Y/n: tu hai seri problemi.

JK: forse è vero.- arivammo in camera e mi stese sul letto per poi sedersi vicino a me e darmi una serie di baci dalla fronte fino al mento, saltando le labbra- smettila di essere così bella.

ex bullo come ragazzo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora