Terza persona's pov
«Quì dentro!» Urlò il rosa sotto alla bufera di neve.«Arrivo!» Rispose il moro.
Entrarono e si guardarono.«Come mai qui?»
«Mi ci portava Eugene.» Alzò le spalle Jimin.
«Sono geloso di questo Euegecoso.» Disse il moro infastidito.
«Daaii Jungkookie!» Rise il più basso tra i due.
«Facciamo un giro?» E il più piccolo annuii.
«Cosa é sto posto?»
«Una vecchia libreria.» Disse il rosa accendendo la sua torcia.
«Uuhh, allora Nam ci sguazzerebbe dentro.» Risero entrambi.
«Non c'è corrente.» Disse Jk imprecando contro la sua torcia.
«Cerchiamo il generatore allora.» E si misero a cercare.
Dopo qualche minuto lo trovarono e Jungkook lo accese faticando un a tirare la cordicella di avvio.
«Che luce fu.» Parlò quest'ultimo.
«Wow.» Disse Jimin con stupore.
«Cerchiamo provviste, all'accampamento serviranno.» Disse Jungkook iniziando a mettere a soqquadro il posto.
Jungkook's pov
Girai per circa 5 minuti e notai della luce uscire da dietro a una libreria mezza rotta.«Jimin! Vieni a darmi una mano!» E arrivò la pulce.
Mi aiutò a spostare l'ammasso di legno e trovammo un corridoio con un portone in metallo.
«Apriamo?» Domandai
«Oh si.» Disse per poi spalancare le porte.
Trovammo un quantitativo esagerato di erba, manco fossimo a una serra.
C'erano un sacco di foglie appese, piantine secche e barattoli chiusi con funghetti allucinogeni.«Porca troia, é erba secca.» Sussurrò Jimin.
«A quanto pare.» Dissi iniziando a gironzolare trovando subito dopo un contenitore con dentro una dozzina di paglie.
«Guarda qua.» Dissi e Jimin si avvicinò curioso.
«Sarà ancora buona?» Chiese confuso.
«Perché l'erba va a male?» Dissi guardandolo.
«Scopriamolo.» Detto questo Jimin prese il barattolo e lo lanciò per terra rompendolo.
«Ma che cazzo ti salta in mente?» Dissi ridendo.
«Beh, almeno l'ho aperto no?» Sorrise e si sedette su un divano lì vicino.
Mi chinai e raccolsi una canna. Feci uno sniff test annusandola per poi passargliela subito dopo.
STAI LEGGENDO
ᴏɴᴇ sʜᴏᴛs | ᴋᴏᴏᴋᴍɪɴ
FanfictionTante one shot contenti smut con vari scenari. Se non vi piace questo genere allora non leggete. ⚠️in revisione + nuovi capitoli in arrivo⚠️ 🏅 #2 - kookmin 🏅 #6 -kookmin 🏅 #7 - jikook 🏅 #8 - kookmin 🏅 #9 - jikook 🏅 #11 - kookmin 🏅 #18- kookmi...