Multifandom

84 3 0
                                    

Io: *entra tipo presentatrice con un cappello da Babbo Natale e una bottiglia di shampoo come microfono* BUONGIORNISSIMO MONDO!

*rumori di cicale*

Io: Nell'ultimo capitolo vi avevo chiesto di porre domande ai personaggi che preferivate, e oggi siamo siamo qui per avere delle risposte!

La mia coscienza: Sarebbe anche ora, sei in ritardo di quasi due settimane!

Io: Ehm... Ringraziamo tiziainutile per aver partecipato con queste domande!
Via all'intervista!

Io: *voce da controindicazioni nelle pubblicità* A causa dell'impossibilità degli intervistati di raggiungere lo studio in quanto non esiste le interviste si svolgeranno a distanza.

Io: Il primo ospite di oggi sarà Thorn, direttamente dalla saga dell'Attraversaspecchi. Ciao Thorn!

Thorn: Amore, c'è una piccola persona intrappolata in questa scatolina.

Ofelia: *arriva* È vero! EHI TU HAI BISOGNO DI AIUTO?

Io: No, si tratta di un computer, è un dispositivo che...

Thorn e Ofelia: *sguardo vuoto*

Io: Lasciate stare. Ecco la domanda per Thorn

Thorn: Non sono un cucciolo bisognoso d'amore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Thorn: Non sono un cucciolo bisognoso d'amore. Sono minaccioso!

Ofelia: Credici

Thorn: Comunque sto bene, io e Ofelia siamo riusciti a sposarci come si deve e ora stiamo arredando casa.

Ofelia: Sarà un lavoro lungo...

Thorn: Il tavolo della cucina va messo parallelo rispetto all'armadio della camera da letto, mi sembra il minimo! Tornando alle domande, Vittoria sta bene, viene a cena da noi una volta a settimana e disegna tanto. Sono già sposato quindi no. La persona più importante della mia vita credo sia mia zia Berenilde, può avere i suoi difetti ma mi ha in un certo senso cresciuto. Farei volentieri a meno di qualsiasi creatura che respiri a parte lei, Ofelia e Vittoria

Ofelia: *facepalm*

Io: Grazie mille Thorn! Ora passiamo al detective più famoso della letteratura, Sherlock Holmes!

Sherlock: *con addosso un maglione natalizio* Se ti azzardi a commentare il mio maglione, sappi che il prossimo omicidio su cui investigherò sarà il tuo.

John: *urlando dall'altra stanza* COS'AVEVAMO DETTO SULL'ESSERE CORTESI?

Sherlock: Ho messo il maglione che mi ha regalato la signora Hudson, la mia scorta di spirito natalizio annuale si è esaurita.

Humor MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora