Crocodile x reader (lemon)

299 4 0
                                    

Narratore pov

T/n:<<Voleva vedermi capo?>>lui dolce ma allo stesso tempo spietato, tranne con lei, il suo burattino, il suo soldato migliore, la sua piccola t/n, appena lei entrò lui sorrise con in bocca il suo sigaro, lui l'adorava, lei una preda e lui il predatore; sospirò per poi risponderle.

Crocodile:<<Si t/n devo chiederti che cosa ne pensi di Ms. Domenica?>>l'osservò di sottecchi per sapere cosa le passava in quella testa, lei era l'unica a cui era permesso fare quello che voleva senza essere punita, ma quello sguardo era davvero così duro come voleva far credere? Crocodile sorrise a quel pensiero che non sarebbe potuto uscire da quella camera, il suo potere gli permise di chiudere a chiave la porta per sua sfortuna la donna/ragazza davanti a lui era più astuta di una tigre così disse.

T/n:<<Sai è semplice leggere le tue intenzioni Crocodile...>>le si avvicinò e si mise sulle sue gambe facendo scontrare le loro intimità facendo gemere il suo uomo, gli morse il lobo dell'orecchio per poi dirgli in modo sensuale:<<...ti va di giocare capo~?>>lui non aspettò nemmeno un secondo, che spense il sigaro e le strappò con l'uncino il top che portava per poi iniziare a baciare il suo meraviglioso corpo, arrivò fino al ventre e subito iniziò a disfarsi anche lui dei propri vestiti fino a che non rimasero nudi, si guardarono negl'occhi e poi si baciarono unendo le loro intimità, Crocodile si allontanò dal bacio lasciando solo un filo di saliva ad unirli per poi iniziare a muoversi dentro di lei, lei non poteva far altro che gemere, poteva stare finalmente con lui in tutti i modi inimmaginabili, erano ormai la limite e le spinte di Crocodile erano molto più veloci delle precedenti e stavano per liberarsi quando lui disse una cosa che fece sorridere la c/c.

Crocodile:<<T-ti a-amo t/n>>e si liberò dentro di lei per poi baciarla e coccolarla sulla poltrona di pelle facendola addormentare. Alla fine anche sotto uno sguardo duro era riuscito a sentire il suo cuore battere un'altra volta solo con lei, la sua amata t/n.

Anime e serie x reader lemon e softDove le storie prendono vita. Scoprilo ora